Patrizio Bosti arrestato oggi, le minacce al genero Luca Esposito ex collaboratore di giustizia

Patrizio Bosti arrestato oggi, le minacce al genero Luca Esposito ex collaboratore di giustizia
ilmattino.it INTERNO

Ha usato modi gentili, finanche comprensivi e affettuosi nei confronti del genero che aveva deciso di collaborare con la giustizia. Ma in quelle lettere – secondo la Procura – c'è la prova evidente del condizionamento del boss nei confronti del genero che aveva deciso di collaborare con la giustizia. Eccolo uno dei retroscena dell'inchiesta culminata negli arresti di Patrizio Bosti, il boss della Alleanza di Secondigliano, ritenuto ai vertici della camorra napoletana. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono state notificate a Patrizio Bosti (ritenuto capo del clan Contini, famiglia malavitosa componente di rango della federazione mafiosa chiamata «Alleanza di Secondigliano"), ai suoi figli Ettore e Flora Bosti, e al genero Luca Esposito (marito dell’altra figlia Maria) le nuove accuse formulate oggi dall’ufficio inquirente coordinato dal procuratore Nicola Gratteri e notificate da Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza. (Gazzetta di Parma)

PUBBLICITÀ (Internapoli)

PUBBLICITÀ (Internapoli)

Patrizio Bosti, il tesoretto del boss: 4 milioni di euro di contanti in un bunker di Agnano

L'operazione di ieri a Napoli «fa capire che il 41bis non funziona». (Corriere della Sera)

Dalla fastosità del parco di un castello, alla semplicità di un giardino selvatico alle porte di un bosco. La Svizzera è piena di ricchezze date dalla natura domata: un invito a sognare e meravigliarsi. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Trovati anche orologi e preziosi per circa un milione di euro. Eccolo l’esito più evidente dell’inchiesta culminata nell’arresto di Patrizio Bosti. (ilmattino.it)