Scacco al Clan Contini, raffica di misure cautelari e arresti

Scacco al Clan Contini, raffica di misure cautelari e arresti
Positanonews INTERNO

Fine della pax mafiosa con il contrapposto cartello dei Mazzarella, Carabinieri e Guardia di Finanza effettuano sequestri ed arresti Per delega del Procuratore della Repubblica di Napoli, questa mattina la Squadra Mobile di Napoli, il Nucleo Investigativo dei Carabinieri di Napoli, il Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Napoli e lo S.C.I.C.O. della Guardia di Finanza hanno dato esecuzione ad un’ordinanza, emessa dal G. (Positanonews)

Ne parlano anche altri media

Pubblicità (anteprima24.it)

PUBBLICITÀ (Internapoli)

Video suggerito Una montagna di banconote da 50 e 100 euro, oro e gioielli, una cinquantina di orologi di lusso, diamanti: la stima è ancora in corso, ma per gli inquirenti il valore è almeno di cinque milioni di euro. (Fanpage.it)

Napoli, il tesoro del boss Bosti: 9 milioni tra contanti e preziosi

Ma in quelle lettere – secondo la Procura – c'è la prova evidente del condizionamento del boss nei confronti del genero che aveva deciso di collaborare con la giustizia. Ha usato modi gentili, finanche comprensivi e affettuosi nei confronti del genero che aveva deciso di collaborare con la giustizia. (ilmattino.it)

Era pronto a tornare a Napoli, dopo aver scontato una lunga detenzione (anno 2007, blitz dell’allora capo della mobile Vittorio Pisani), sentendosi libero di rientrare nella sua abitazione in zona Vasto-Arenaccia. (ilmattino.it)

In un bunker nascosto nell'abitazione di quest'ultimo ad Agnano polizia, carabinieri e finanza hanno ritrovato 4 milioni di euro in contante e preziosi - da diamanti a orologi di lusso - per un ammontare di altri 5 milioni. (Corriere della Sera)