Il produttore di Fortnite, Epic Games, lancia la sfida ad Apple

Il produttore di Fortnite, Epic Games, lancia la sfida ad Apple
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Epic Games ha lanciato oggi ufficialmente un app store che fa concorrenza a iOS nell'Unione europea, marcando così la prima volta in cui l'App Store di Apple si trova ad affrontare un serio rivale. L'Epic Games Store offrirà inizialmente i giochi di Epic, tra cui Fortnite, che gli utenti potranno scaricare sui loro iPhone, con l'intenzione di iniziare a inserire i giochi di sviluppatori terzi a partire da dicembre. (WIRED Italia)

Ne parlano anche altri giornali

L'Epic Games Store è ora disponibile per il download su iPhone nell'Unione Europea e su Android in tutto il mondo. La piattaforma offre accesso a popolari titoli come Fortnite, Rocket League Sideswipe e una nuova versione mobile di Fall Guys. (Tom's Hardware Italia)

Grazie alle nuove regole di Apple in rispetto delle normative Digital Markets Act in Europa torna finalmente Fortnite su iPhone: il videogioco sparatutto multiplayer è disponibile per gli utenti iPhone in UE direttamente dal nuovo negozio alternativo Epic Games Store. (macitynet.it)

Anni di lotte e soldi spesi, ma finalmente il negozio digitale della compagnia di Fortnite è arrivato sui dispositivi mobile; ora la domanda è: come installare Epic Games Store su iOS e Android? Si tratta in realtà di un procedimento molto semplice, se sapete come eseguirlo ovviamente. (Multiplayer.it)

L'Epic Games Store per dispositivi mobili è ufficiale: tre giochi e tante ambizioni. Come installarlo su iPhone (e Android)

Lanciato a metà aprile, finora AltStore PAL per iOS ha avuto un costo di sottoscrizione molto basso. Ma grazie all’intervento di Epic Games, ora il primo store alternativo per iOS diventa gratis. (DDay.it)

Tramite l'Epic Games Store torna così disponibile su mobile Fortnite, insieme a Fall Guy e Rocket League Sideswype. Epic Games ha pubblicato ufficialmente il suo Epic Games Store per smartphone per le piattaforme Android e iOS (DDay.it)

Ci sono voluti quattro anni, ma Fortnite è finalmente tornato su iPhone, con tanto di marketplace alternativo: l'Epic Games Store è ufficiale per iOS e Android. (SmartWorld)