Gianmarco Tamberi confessa: “Non mi piace fare salto in alto”

Gianmarco Tamberi confessa: “Non mi piace fare salto in alto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio 105 SPORT

Gianmarco Tamberi si racconta senza filtri durante la seconda puntata di Belve, parlando anche del rapporto con i genitori molto severi. In particolare con il padre – che è stato suo allenatore fino a due anni fa – si è molto deteriorato ed è una cosa che gli pesa molto: “Non avere un rapporto con mio padre è il fallimento più grande della mia vita. I punti bassi nel nostro rapporto sono stati veramente tanti e questo è il motivo per cui una relazione si deteriora a tal punto che diventa complicato metterci delle pezze”. (Radio 105)

Ne parlano anche altri giornali

Gianmarco Tamberi e il difficile rapporto con il padre: una storia che riguarda anche la scuola Di “Un conto è imporsi delle regole, un conto è scegliere, un conto è qualcuno che sceglie per te”, ha confessato Tamberi, sottolineando il sottile confine tra la guida genitoriale e l’imposizione di un percorso. (Orizzonte Scuola)

Gianmarco Tamberi, martedì sera è stato ospite del programma «Belve» condotto da Francesca Fagnani su Rai2. La domanda di rito a inizio intervista «Che belva ti senti?», Tamberi ha risposto così: «Un puma, è un animale che mi affascina. (Corriere della Sera)

Gimbo Tamberi aveva gli occhi lucidi quando ha parlato della rottura col padre davanti alle telecamere di Belve. Perché quel dolore non viaggia da solo: si allarga a macchia d’olio e nel tempo contamina tutta la tua vita, il tuo senso di famiglia, il tuo sentirti amato e il tuo stare nel mondo. (Donna Moderna)

Iscrizioni 2025/2026, Tamberi: "Un genitore deve aiutarti a prendere la strada giusta ma non obbligarti a sceglierla"

Gianmarco Tamberi è stato ospite dell'ultima puntata di Belve , andata in onda martedì 26 novembre in prima serata su Rai 2. (Tuttosport)

Gianmarco Tamberi si racconta a «Belve», il programma di Francesca Fagnani questa sera, martedì 26 novembre. (Corriere della Sera)

Tamberi e il padre, cosa è successo tra loro? Ieri sera, 26 novembre, il campione olimpico di salto in alto Gianmarco Tamberi, classe 1992, è stato intervistato da Francesca Fagnani all’interno della trasmissione di Rai2 Belve (Tecnica della Scuola)