Nanni Moretti ricoverato dopo infarto: “Tornerò presto”

Nanni Moretti ricoverato dopo infarto: “Tornerò presto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nanni Moretti ricoverato in ospedale dopo un infarto. "Sto bene. Starò meglio, tornerò presto", le parole del regista nel video registrato dall'ospedale in cui è stato ricoverato per l'infarto che lo ha colpito nei giorni scorsi. Moretti ovviamente ha dovuto rinunciare alla presentazione del film 'Vittoria', di cui è il produttore con la sua Sacher Film, che avrebbe dovuto avere luogo al cinema 'Vittoria' di Napoli: "Mi dispiace non essere lì con voi", ha detto. (TuttOggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'infarto e il ricovero hanno invece costretto il regista a dare forfait ieri a Napoli, dove doveva accompagnare il film. (Today.it)

Già poche ore dopo l’infarto, dall’ospedale dove era stato ricoverato ha registrato un video dove ha prontamente salutato gli spettatori napoletani che l’indomani non l’avrebbero potuto incontrare in sala. (Il Fatto Quotidiano)

«Come mediche e medici – si legge nella lettera indirizzata al ministro della Salute Orazio Schillaci e al vicepremier Antonio Tajani – rispettiamo i diritti riconosciuti dallo Stato italiano e non giudichiamo le decisioni assunte dalle persone sulla propria salute». (Open)

Nanni Moretti ha avuto un infarto, il video registrato: «Sto bene». Già dimesso, oggi è a Roma

“Mi dispiace di non essere lì con voi, ma sto bene. Motivo per cui … (Il Fatto Quotidiano)

Ai presenti era stato mostrato un video in cui è Moretti stesso a raccontare l’accaduto dall’ospedale, scusandosi per l’assenza e chiedendo discrezione. A causa dell’attacco di cuore il regista, 71 anni, aveva dato forfait ieri al cinema Vittoria di Napoli (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nel video, Moretti spiegava: «Mi dispiace non essere lì con voi, ma sto bene. Starò meglio, tornerò presto». (Corriere della Sera)