PS5 Pro Unboxing | Com'è il primo impatto col design?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In mattinata è arrivata in redazione PS5 Pro, la nuova mid-gen di casa Sony che, come è stato confermato nei giorni scorsi, è sempre stata nei pensieri e nei progetti della compagnia, anche in virtù dell'ottimo riscontro di pubblico ottenuto da PS4 Pro. Se però la precedente potenziata non si discostava in modo così forte dal prezzo di PS4 Slim, in questo caso il prezzo di PS5 Pro (799€, lettore dischi escluso) ha fatto molto parlare di sé – e ne abbiamo discusso in un approfondimento a parte. (Spaziogames.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Per giochi "Enhanced" si intende tutti quei titoli che sfruttano nativamente le caratteristiche di PS5 Pro, come la GPU più potente, il PSSR e il ray tracing potenziato, tramite delle modalità grafiche apposite al lancio o aggiunte tramite degli aggiornamenti gratuiti. (Multiplayer.it)
Tuffati in un elenco di titoli che sfruttano le funzionalità potenziate della console PS5 Pro Il 7 novembre, PlayStation 5 Pro spalancherà le porte a una nuova rivoluzione grafica. La console combina miglioramenti grafici come ray tracing avanzato e PlayStation Spectral Super Resolution con framerate fluidi di 60 Hz o 120 Hz tramite una GPU aggiornata (a seconda del proprio TV). (PlayStation Blog)
E alla fine è arrivata: PS5 Pro è pronta al debutto sul mercato italiano. Certo è che l'accoglienza del grande pubblico è stata tutt'altro che calorosa. Prezzo alto, nessun gioco nuovo, funzioni software difficili da mostrare in video: il rischio flop è dietro l'angolo? Non proprio. (SmartWorld)
O, quantomeno, lo ha sempre dato per scontato Sony, come riferito pochi giorni fa dal suo CEO: considerando il successo di PS4 Pro, che ha attirato il 20% degli utenti PS4, la mossa è stata ripetuta anche con la generazione PS5 (Spaziogames.it)
La conferma arriva dall'utente TCMFGames che ha postato su X una foto del menu di cattura di PS5 Pro. (Multiplayer.it)
Resident Evil Village è stato aggiornato su PS5 con la versione 1.210 che aggiunge il supporto ai miglioramenti per PlayStation 5 Pro, in modo simile a quando fatto da Capcom con Resident Evil 4. (Multiplayer.it)