Euro 2024, elefante Bubi predice vittoria della Germania contro la Danimarca

Euro 2024, elefante Bubi predice vittoria della Germania contro la Danimarca
Il Sole 24 ORE SPORT

Euro 2024, elefante Bubi predice vittoria della Germania contro la Danimarca 28 giugno 2024 Bubi, una femmina di elefante africano che vive in una riserva della Turingia, nella Germania centrale, ha predetto la vittoria della selezione tedesca nella partita di Euro 2024 di sabato contro la Danimarca. L'elefante "oracolo", che finora ha previsto correttamente l'esito di tutte le partite della Germania, è stata incaricata ancora una volta di indicare il risultato dell'ottavo di finale, assegnando alla nazione ospitante una vittoria per 2-1. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri media

Gara particolarmente sentita al Signal Iduna Park di Dortmund tra Germania e Danimarca nel remake della finale del 1992 persa dai tedeschi proprio contro i sorprendenti danesi. (Sky Sport)

Leggi tutta la notizia I danesi sono l'unica squadra delle sedici agli ottavi a non aver vinto un match finora. (Virgilio)

“La fase a gironi è stata molto interessante per noi, perché la prima partita è andata meglio di quanto ci aspettassimo, poi abbiamo avuto una partita complicata contro l’Ungheria, e nella partita con la Svizzera abbiamo faticato a segnare il pareggio, quindi abbiamo affrontato tutti i tipi di partite è importante imparare a superare le situazioni difficili”, conclude il Ct della Mannschaft. (SPORTFACE.IT)

Euro2024: Nagelsmann spinge la Germania 'Abbiamo imparato tanto'

(+5) Gianluca Di Marzio: Fullkrug (+5) Riccardo Trevisani: Hojlund (+5) (Fantacalcio ®)

I padroni di casa si sono qualificati come primi grazie alle due vittorie e un pareggio ottenuti nel gruppo A. , questa sera alle ore 21:00 al Signal Iduna Park di Dortmund la Germania ospita la Danimarca (Quotidiano Sportivo)

"Sono una squadra molto ben organizzata - sottolinea in conferenza stampa il ct tedesco, alla vigilia dell'ottavo di Euro2024 - Ci sono momenti della partita in cui sono molto aggressivi difensivamente e altri in cui attaccano a un tocco. (Tiscali)