Uragano Beryl, aumenta la forza dei venti: le immagini della distruzione nel sud-est dei Caraibi

Uragano Beryl, aumenta la forza dei venti: le immagini della distruzione nel sud-est dei Caraibi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Sole 24 ORE ESTERI

Uragano Beryl, aumenta la forza dei venti: le immagini della distruzione nel sud-est dei Caraibi 03 luglio 2024 L'uragano Beryl continua a lasciare distruzione e morte dietro di sé. La tempesta, di categoria 4, è ora diretta verso la Giamaica dopo aver colpito il sud-est dei Caraibi, uccidendo almeno sei persone. Anche Union Island, al largo della costa di St. Vincent, è stata fortemente colpita dall'uragano. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

Intanto, un aereo è entrato nell’occhio del ciclone per registrarne i dati: le immagini mozzafiato nel video da dentro l’uragano. L’uragano Beryl fa paura. (Virgilio Notizie)

Roma, 2 lug. Beryl è l'uragano categoria 5 sull'Atlantico apparso prima nella stagione da quando esistono dati. (il Dolomiti)

Cosa sta succedendo e perché è così catastrofico. L'uragano Beryl si sta abbattendo con una potenza mostruosa sulle isole del Mar de Caraibi, radendo al suolo intere città. (Fanpage.it)

Caraibi devastati dall'uragano Beryl, il video dell'aereo che vola dentro il ciclone: le immagini mozzafiato

Beryl ha stabilito un nuovo record: è l’uragano più forte mai registrato così presto durante l’anno, dal momento che la stagione di questi fenomeni meteorologici, che va da giugno a novembre, è appena iniziata. (L'Eco di Bergamo)

Notizie dal mondo Sono almeno 7 i morti causati dall'uragano Beryl: sei vittime sono state registrate nelle isole del sud-est dei Caraibi, una in Venezuela. L'uragano ha toccato terra come una tempesta di categoria 4 lunedì sull'isola di Carriacou a Grenada, che è stata "rasa al suolo" in mezz'ora, ha affermato il primo ministro Dickon Mitchell. (LaVoce)

L’uragano Beryl è entrato nei Caraibi sudorientali abbattendosi sulle Isole Sopravento meridionali, che includono Grenada, Saint Vincent e Grenadine e Martinica. La tempesta passata da categoria 4 a 5, estremamente pericolosa, ha toccato terra sull’isola di Carriacou a Grenada, con venti fino a 240 km/h, come si vede dalle immagini dal satellite. (LAPRESSE)