Lo spaventoso video dell’uragano Beryl, il mostro che sta devastando i Caraibi

Lo spaventoso video dell’uragano Beryl, il mostro che sta devastando i Caraibi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Passione Astronomia ESTERI

L’uragano Beryl è arrivato alla categoria 5, la più violenta. Attualmente devastando le isole dei Caraibi, stabilendo un record come il più precoce di tale intensità mai registrato nell’Oceano Atlantico L’uragano Beryl, un ciclone di categoria 5 – la più violenta – sta attualmente devastando le isole dei Caraibi, stabilendo un record come il più precoce di tale intensità mai registrato nell’Oceano Atlantico. (Passione Astronomia)

Su altri giornali

L'uragano Beryl si prepara a colpire la Giamaica e poi le Isole Cayman nelal giornata di oggi, dopo aver ucciso almeno sette persone e causato notevoli distruzioni nel sud-est del Caraibi, ha avvertito l'American Hurricane Center (Nhc). (Corriere TV)

Almeno 7 persone hanno perso la vita a causa dell’uragano Beryl: 3 nuove vittime sono state riportarte in Venezuela, che si aggiungono alle 3 di Grenada e al morto dell’arcipelago di Saint Vincent e Grenadine. (MeteoWeb)

– L’uragano Beryl, dopo aver lasciato sulla sua strada almeno 7 vittime e ingenti danni nel sud-est dei Caraibi, colpirà nella giornata di oggi la Giamaica e le Isole Cayman. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Uragano Beryl devasta i Caraibi con venti oltre i 200km/h e onde di tempesta oltre i 2 metri e mezzo

Beryl ha stabilito un nuovo record: è l’uragano più forte mai registrato così presto durante l’anno, dal momento che la stagione di questi fenomeni meteorologici, che va da giugno a novembre, è appena iniziata. (L'Eco di Bergamo)

MeteoWeb (MeteoWeb)

L'uragano Beryl continua a battere record storici mentre si appresta a raggiungere la Giamaica, dopo aver causato almeno 6 vittime e devastato intere isole dei Caraibi nella giornata lunedì. (Icona Clima)

Lo spaventoso video dell’uragano Beryl, il mostro che sta devastando i Caraibi