Fiorentina-Roma, caos nello spogliatoio giallorosso: bottiglietta lanciata da Juric a Mancini e scontro Ghisolfi-Pellegrini

Fiorentina-Roma, caos nello spogliatoio giallorosso: bottiglietta lanciata da Juric a Mancini e scontro Ghisolfi-Pellegrini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Altissima tensione e clima rovente in casa giallorossa in occasione del ko contro la Fiorentina: il retroscena sulle liti e le ricostruzioni. Lo spogliatoio della Roma è una polveriera. Continuano ad emergere retroscena sui fatti accaduti all’intervallo e al termine della sfida di domenica sera all’Artemio Franchi, in occasione della sfida persa per 5-1 contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Le indiscrezioni raccontano di un clima d’alta tensione e di due liti che Hanno visto protagonisti calciatori giallorossi, ma anche l’allenatore Ivan Juric e il direttore sportivo Ghisolfi. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri media

Tempo di premiazioni e Pallone d’Oro, con le polemiche che non sono mancate. Lo spagnolo Rodri del Manchester City ha beffato il terzetto del Real Madrid (Vinicius, Bellingham, Carvajal) che ha deciso di boicottare la serata di gala. (Quotidiano Sportivo)

Il tecnico croato ha confermato questa versione ai microfoni della stampa: “Sono stati giorni di litigi e scontri nello spogliatoio, ma sono contento che sia successo presto. Durante la conferenza stampa pre Roma-Torino, Ivan Juric ha parlato della crisi che ha coinvolto la Roma negli ultimi giorni. (Radio Radio)

Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Palladino? Chi è stato il migliore? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. (fiorentinanews.com)

Caos Roma, dalla lite Juric-Mancini alla chiamata dei Friedkin: tutti i retroscena|Serie A

Gianluca Mancini non è (ancora) in discussione. Perché il centrale della Roma rimane all'interno del progetto tecnico del club, sebbene nell'ultimo periodo ci siano state delle divergenze - anche grosse - con l'allenatore. (TUTTO mercato WEB)

I gol e le migliori azioni del match mostrate da una prospettiva diversa, con inquadrature speciali sui tifosi e tutto ciò che non si è visto in tv. La doppietta di Kean, le magie di Bove, la paratona di De Gea, lo sconforto di Juric e dei giocatori giallorossi, tutto in altissima definizione. (fiorentinanews.com)

Una sorta di ultima spiaggia per Juric che però non la vede così. Ma cosa è successo a Firenze?LITE MANCINI-JURIC – Il primo scontro definito violento dallo stesso allenatore è stato quello tra Gianluca Mancini e Ivan Juric. (Calciomercato.com)