Roma nel caos: la bottiglietta lanciata da Juric a Mancini e lo scontro Ghisolfi-Pellegrini|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma è piombata nuovamente in un autentico caos in cui tutti si ergono al di sopra degli altri e nessuno riesce davvero a tirare una linea per andare dritti verso una ripartenza rispetto all'attuale 11esimo posto in campionato. Società, giocatori e allenatore, che almeno al momento è ancora Ivan Juric sembra che vivano in tre mondi distanti e che non si toccano e, anzi, stanno arrivando sempre più spesso allo scontro come accaduto nella pancia del Franchi in occasione della pesantissima sconfitta per 5-1 contro la Fiorentina che ha aperto una nuova crisi. (Calciomercato.com)
Su altre fonti
Gianluca Mancini non è (ancora) in discussione. Perché il centrale della Roma rimane all'interno del progetto tecnico del club, sebbene nell'ultimo periodo ci siano state delle divergenze - anche grosse - con l'allenatore. (TUTTO mercato WEB)
Durante la conferenza stampa pre Roma-Torino, Ivan Juric ha parlato della crisi che ha coinvolto la Roma negli ultimi giorni. Si era discusso tanto di un presunto scontro, non soltanto verbale, durante l’intervallo di Fiorentina-Roma, con alcuni giocatori sostituiti. (Radio Radio)
La spettacolare prestazione della Fiorentina contro la Roma ha colpito anche la Lega Serie A. Prima di proiettarci definitivamente sulla gara di domani contro il Genova, merita di essere visto il “film” pubblicato sul canale YouTube ufficiale. (fiorentinanews.com)
La batosta di Firenze si è portata dietro degli strascichi e lo spogliatoio si è spaccato in due per poi ricompattarsi (momentaneamente) in vista della partita di questa sera contro il Torino. Una sorta di ultima spiaggia per Juric che però non la vede così. (Calciomercato.com)
Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Palladino? Chi è stato il migliore? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. (fiorentinanews.com)
Una classifica è già fattibile analizzando i voti che il nostro Giampaolo Marchini ha assegnato ai calciatori della Fiorentina di partita in partita su La Nazione. Lo spagnolo Rodri del Manchester City ha beffato il terzetto del Real Madrid (Vinicius, Bellingham, Carvajal) che ha deciso di boicottare la serata di gala. (Quotidiano Sportivo)