Una fuga di notizie deludente fa crollare le aspettative di Intel Arrow Lake-HX, AMD Ryzen 9 9955HX3D con core Zen 5 per i portatili da gioco di fascia alta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una recente informazione condivisa da un importante leaker ha rivelato che Arrow Lake-HX di Intel potrebbe non apportare miglioramenti significativi. Questo potrebbe far sì che gli OEM si rivolgano ai prossimi chip della "Gamma Fire" di AMD, tra cui il vociferato Ryzen 9 9955HX3D, per i veri laptop che sostituiscono i desktop e che si rifiutano di accontentarsi di meno. 4 Recensioni Gli appassionati di computer portatili di tutta la gamma assistono con ansia all'arrivo delle prossime linee di CPU mobili di fascia alta di Intel e AMD. (Notebookcheck.it)
La notizia riportata su altri giornali
Ryzen 7 8840U è un potente processore per computer portatili (APU) della famiglia Hawk Point. Non si tratta di un'APU completamente nuova; invece, l'R7 8840U è un rebadged di R7 7840U con velocità di clock più elevate sulla NPU Ryzen AI. (Notebookcheck.it)
Come ormai accade da qualche anno, AMD è tra i protagonisti indiscussi anche di questa edizione 2025 del CES di Las Vegas, probabilmente la fiera più importante insieme al Computex di Taipei nel campo della tecnologia e in particolare del mondo PC, consumer e business. (TuttoTech.net)
Il processore Ryzen 7 9800X3D di AMD sta registrando vendite eccezionali presso il rivenditore tedesco Mindfactory. Dal suo lancio a fine 2023, sono state vendute 8.650 unità di questo chip, superando le vendite combinate di tutti gli altri processori della serie Ryzen 9000 dello stesso rivenditore. (Tom's Hardware Italia)
4 Recensioni La linea di CPU desktop di fascia alta di AMD è finalmente completa, con la presentazione ufficiale di Ryzen 9 9950X3D e Ryzen 9 9900X3D al CES 2025. (Notebookcheck.it)