Ryzen 7 9800X3D domina le vendite e supera l'intera serie 9000
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il processore Ryzen 7 9800X3D di AMD sta registrando vendite eccezionali presso il rivenditore tedesco Mindfactory. Dal suo lancio a fine 2023, sono state vendute 8.650 unità di questo chip, superando le vendite combinate di tutti gli altri processori della serie Ryzen 9000 dello stesso rivenditore. Questo dato assume particolare rilevanza considerando che proviene da un singolo rivenditore. Il Ryzen 7 9800X3D, lanciato il 7 novembre 2023 e venduto a poco meno di 700 euro, si è rapidamente affermato come il miglior processore per il gaming del momento, tanto che, nonostante il costo elevato, è andato esaurito in breve tempo presso i principali rivenditori. (Tom's Hardware Italia)
Su altri giornali
AMD Ryzen Z2 (Notebookcheck.it)
L’azienda di Lisa Su sceglie la vetrina del CES 2025 per una serie di annunci importanti che, a differenza di altre volte, puntano a conquistare i favori di pubblico e addetti ai lavori in diversi rami del settore, dai PC desktop, passando per i notebook, le schede grafiche, i SoC per console portatili, senza trascurare il mercato server e professionale. (TuttoTech.net)
Una recente informazione condivisa da un importante leaker ha rivelato che Arrow Lake-HX di Intel potrebbe non apportare miglioramenti significativi. Questo potrebbe far sì che gli OEM si rivolgano ai prossimi chip della "Gamma Fire" di AMD, tra cui il vociferato Ryzen 9 9955HX3D, per i veri laptop che sostituiscono i desktop e che si rifiutano di accontentarsi di meno. (Notebookcheck.it)
4 Recensioni La linea di CPU desktop di fascia alta di AMD è finalmente completa, con la presentazione ufficiale di Ryzen 9 9950X3D e Ryzen 9 9900X3D al CES 2025. (Notebookcheck.it)