AMD Ryzen 9 9950X3D e Ryzen 9 9900X3D presentati con aggiornamenti minimi rispetto alle controparti Zen 4
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I nuovi chip X3D di AMD, Ryzen 9 9950X3D e Ryzen 9 9900X3D, sono finalmente arrivati. Dal punto di vista delle specifiche, non offrono molti aggiornamenti rispetto alle loro controparti di ultima generazione. AMD svelerà il prezzo e la disponibilità in un secondo momento. 4 Recensioni La linea di CPU desktop di fascia alta di AMD è finalmente completa, con la presentazione ufficiale di Ryzen 9 9950X3D e Ryzen 9 9900X3D al CES 2025. (Notebookcheck.it)
Ne parlano anche altri giornali
Come ormai accade da qualche anno, AMD è tra i protagonisti indiscussi anche di questa edizione 2025 del CES di Las Vegas, probabilmente la fiera più importante insieme al Computex di Taipei nel campo della tecnologia e in particolare del mondo PC, consumer e business. (TuttoTech.net)
AMD Ryzen Z2 (Notebookcheck.it)
Questo dato assume particolare rilevanza considerando che proviene da un singolo rivenditore. Il Ryzen 7 9800X3D, lanciato il 7 novembre 2023 e venduto a poco meno di 700 euro, si è rapidamente affermato come il miglior processore per il gaming del momento, tanto che, nonostante il costo elevato, è andato esaurito in breve tempo presso i principali rivenditori. (Tom's Hardware Italia)
Una recente informazione condivisa da un importante leaker ha rivelato che Arrow Lake-HX di Intel potrebbe non apportare miglioramenti significativi. Questo potrebbe far sì che gli OEM si rivolgano ai prossimi chip della "Gamma Fire" di AMD, tra cui il vociferato Ryzen 9 9955HX3D, per i veri laptop che sostituiscono i desktop e che si rifiutano di accontentarsi di meno. (Notebookcheck.it)