LegaPro: l'Avellino torna in Serie B dopo un'attesa di sette anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Avellino festeggia il ritorno in serie B dopo un'attesa durata sette anni, da quell'estate del 2018 quando cercò di riprendersi quella promozione svanita per una fidejussione non valida dopo una salvezza conquistata sul campo. Decisivo oggi il successo esterno sul Sorrento per 2-1 (gara disputata al Viviani di Potenza a causa dell'indisponibilità del campo di Sorrento), chper la matematica promozione nella serie cadetta. (Sportmediaset)
Su altre fonti
Caroselli, cori, bandiere, fumogeni e fuochi d’artificio nel capoluogo irpino. Il saluto alla città dai balconi del palazzo della Provincia. (Il Mattino)
L’Avellino ha battuto al fotofinish la concorrenza dell’Audace Cerignola, a cui toccherà seguire il sogno B dai playoff. (Calcio Lecce)
Ma sempre con il sorriso stampato sulle labbra. Una promozione rincorsa, bramata, che ha sottratto forze e risorse. (Orticalab)

Costieri che non si sono arresi nonostante il doppio svantaggio mettendo anima e cuore e riaprendo le sorti dell’incontro, contro una corazzata irpina che fin dalla prime battute ha preso in mano la gara. (Positanonews)
È tutto vero. (Il Mattino)
Il mercato europeo potrebbe infiammarsi al solo nome di Xavi Simons, talento assoluto olandese classe 2003: le parole di addio al Lipsia (Europa Calcio)