Calcio: Mbappé-Real sempre più vicini, Al Khelaifi a Madrid

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Alto Adige SPORT

Secondo quanto scrive oggi il quotidiano Marca, "l'accordo per il trasferimento dell'attaccante francese in Spagna è stato ultimato", anche se mancherebbero gli ultimi dettagli.

I due dirigenti parleranno del futuro di Kylian Mbappe, attaccante in scadenza con il PSG e da tempo nel mirino del club più titolato del mondo.

Tuttavia, il Real Madrid non vuole ufficializzare il suo acquisto fino a dopo la finale di Champions League (Alto Adige)

Su altri media

Come riporta El Chiringuito de Jugones, come gesto estremo per convincere l'attaccante francese a restare nella capitale e rinnovare il contratto anziché trasferirsi al Real Madrid, il PSG gli avrebbe offerto di diventare addirittura il referente assoluto del proprio progetto sportivo. (TUTTO mercato WEB)

Ma Mbappé avrebbe declinato la proposta, purtroppo per Jurgen Klopp che del campione del mondo 2018 è un grande estimatore - ROMA, 16 MAG - Real Madrid-Liverpool non solo sul campo sabato 28 nella finale di Champions League (Tiscali)

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di oggi, venerdì 20 maggio 2022. L'ala del Barcellona darà priorità a Xavi, l'attaccante sceglierà se restare al PSG o andare al Real. (Calcio In Pillole)

Una nuova mossa è in programma proprio oggi e potrebbe cambiare il destino del francese. Il futuro di Kylian Mbappe potrebbe decidersi molto presto. (CalcioMercato.it)

Il patron del PSG si trova a Madrid per affari e, secondo quanto riferisce El Chiringuito, è previsto anche un incontro con Florentino Perez. Gianni Pampinella. Il patron del Paris Saint-Germain, Nasser Al Khelaifi, si trova a Madrid per affari e, secondo quanto riferisce El Chiringuito, è previsto anche un incontro con Florentino Perez, presidente del Real Madrid (fcinter1908)

Luka Modrić in una recente intervista ritorna sulle rimonte del Real Madrid in Champions League: quella col PSG divertente, col City difficile. Luka Modrić fresco del premio MARCA Leyendae nell’occasione della cerimonia è tornato sulle fantastiche rimonte del Real Madrid in questa Champions League ancora da aggiudicare il prossimo 28 maggio a Parigi. (Calcio In Pillole)