Bisseck, dopo il rinnovo punta più in alto: il difensore sogna in grande
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bisseck non resta con i piedi a terra ed ora sogna in grande dopo il rinnovo con l'Inter, le sue parole sono ricche di passione e incitano i tifosi. L'Inter di Simone Inzaghi è alle prese per affrontare al meglio la stagione, in modo tale da restare la squadra (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altre testate
È davvero più forte di lei? «C’è stata la possibilità di giocare insieme, quando ero al Borussia il Nizza mi voleva ma poi non se ne è fatto nulla. No, nessuna scommessa con lui. Gli auguro il meglio. Non proprio il meglio meglio eh… Diciamo a lui sì, alla squadra in cui gioca no». (Tutto Juve)
Non fosse stato figlio di Lilian, ora sarebbe così forte? «No. Lui è stato fondamentale per me, da giovane e ancora oggi. Con lui guadagno tempo, una parola sua sono 2-3 settimane di lavoro per un altro». (Fcinternews.it)
L’attaccante francese è ormai diventato una pedina imprescindibile nello scacchiere di Simone Inzaghi e ha già realizzato 13 reti in stagione tra campionato e coppe. L’attaccante francese sta trascinando i nerazzurri a suon di gol e prestazioni: nel contratto del figlio d’arte c’è una clausola da circa 90 milioni (CalcioMercato.it)
INTER THURAM CLAUSOLA – Marcus Thuram, bomber dell’Inter e in gol anche questo lunedì contro il Como nei monuti finali, ha parlato sulle colonne de La Gazzetta dello Sport. (Europa Calcio)
In nerazzurro non è mai stato in forma come ora. Parliamo di Marcus Thuram che non si pone limiti per la stagione in corso. (Sport Mediaset)
Yann Bisseck ha ripercorso la sua esperienza all’Inter e parlato dell’ultimo rinnovo con il club nerazzurro. Il giocatore ha rilasciato una lunga intervista ai canali ufficiali della Serie A. (Inter-News)