Thuram: "Siamo tra i top 5-6 club d'Europa. Non lascerò mai l'Inter sfruttando la clausola"

Thuram: Siamo tra i top 5-6 club d'Europa. Non lascerò mai l'Inter sfruttando la clausola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Thuram: "Siamo tra i top 5-6 club d'Europa. Non lascerò mai l'Inter sfruttando la clausola" Nonostante qualche battuta d’arresto iniziale, l’inter sembra tornata la vecchia squadra macina punti vista lo scorso anno. Al momento i nerazzurri volano in campionato e Champions League, trascinati da uno straordinario Marcus Thuram, autore già di 13 reti in stagione. A tal proposito il centravanti francese è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport, iniziando proprio da un commento sul suo stato di forma: “All’Inter sono in fiducia totale. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Yann Bisseck ha ripercorso la sua esperienza all’Inter e parlato dell’ultimo rinnovo con il club nerazzurro. Il giocatore ha rilasciato una lunga intervista ai canali ufficiali della Serie A. (Inter-News)

Nell'intervista alla Gazzetta dello Sport, Marcus Thuram ha parlato degli obiettivi dell'Inter e dei trofei che vuole vincere in nerazzurro: "E' vero che la Champions League è nostra idea fissa quest'anno? Io non riesco a scegliere, ho l’obiettivo di vincere tutti e 5 i trofei. (L'Interista)

Prima pagina Gazzetta dello Sport: "Thuram: Nessuna come l'Inter" (Tutto Napoli)

Gazzetta - Juve, assist da Mendes

La Gazzetta dello Sport mette in prima pagina l'intervista esclusiva realizzata con il nuovo capocannoniere della Serie A, nonché uomo immagine finora della stagione dell'Inter, Marcus Thuram. "Nessuna come l'Inter: facciamo paura, vogliamo tutto" ha detto il foglio d'arte, allontanando anche le voci di mercato: "Non me ne andrò mai via da qui con la clausola". (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante nerazzurro: "Questo è il momento più alto della mia carriera. La clausola? Se qualcosa arriverà, ci sarà una discussione con la società". (Goal Italia)

La Gazzetta dello Sport mette in prima pagina l'intervista esclusiva realizzata con il nuovo capocannoniere della Serie A, nonché uomo immagine finora della stagione dell'Inter, Marcus Thuram. "Nessuna come l'Inter: facciamo paura, vogliamo tutto" ha detto il foglio d'arte, allontanando anche le voci di mercato: "Non me ne andrò mai via da qui con la clausola". (Tutto Juve)