Thuram: "Clausola da 85 mln alta, ma non la sfrutterò mai per lasciare l’Inter. Su Champions, Lautaro e Inzaghi…"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marcus Thuram ha rilasciato una lunghissima intervista a La Gazzetta dello Sport alla vigila della sfida di campionato contro il Cagliari. L'attaccante francese è stato protagonista di un avvio di stagione davvero super. "È il momento più alto della mia carriera? Sì. All’Inter sono in fiducia totale. Ed è grazie a chi mi sta intorno: compagni, mister, società - le sue parole -. Non so dove posso arrivare e non ci penso, quasi mi dà fastidio. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il francese, a tal proposito, è stato abbastanza diretto ed ha pure rilanciato facendo una promessa ai tifosi interisti. In particolare, al centravanti è stato chiesto della clausola da circa 85 milioni di euro presente sul suo contratto con i nerazzurri. (Passione Inter)
"Io non riesco a scegliere, ho l’obiettivo di vincere tutti e 5 i trofei - le parole dell'attaccante -. Io considero l’Inter una delle super grandi d’Europa. In nerazzurro non è mai stato in forma come ora. (Sport Mediaset)
Se qualcuno lo avesse predetto un anno e mezzo fa, al momento del suo arrivo dalla Germania, in pochi gli avrebbero creduto: Marcus Thuram è il capocannoniere della Serie A. Anche se lo stoccatore dell'Inter avrebbe dovuto essere il miglior marcatore della scorsa stagione, ovvero il "gemello" Lautaro Martinez. (Goal Italia)
INTER THURAM CLAUSOLA – Marcus Thuram, bomber dell’Inter e in gol anche questo lunedì contro il Como nei monuti finali, ha parlato sulle colonne de La Gazzetta dello Sport. (Europa Calcio)
Marcus Thuram all'Inter è felice. "Qui sono in fiducia totale ed è grazie a chi mi sta intorno", ha dichiarato in una intervista rilasciata a 'La Gazzetta dello Sport'. "Dove posso arrivare? Non lo so. (Sky Sport)
Nonostante qualche battuta d’arresto iniziale, l’inter sembra tornata la vecchia squadra macina punti vista lo scorso anno. Al momento i nerazzurri volano in campionato e Champions League, trascinati da uno straordinario Marcus Thuram, autore già di 13 reti in stagione. (TUTTO mercato WEB)