Gazzetta dello Sport: "Thuram: Nessuna come l'Inter"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima pagina Gazzetta dello Sport: "Thuram: Nessuna come l'Inter" La Gazzetta dello Sport mette in prima pagina l'intervista esclusiva realizzata con il nuovo capocannoniere della Serie A, nonché uomo immagine finora della stagione dell'Inter, Marcus Thuram. "Nessuna come l'Inter: facciamo paura, vogliamo tutto" ha detto il foglio d'arte, allontanando anche le voci di mercato: "Non me ne andrò mai via da qui con la clausola". (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
L’attaccante francese sta trascinando i nerazzurri a suon di gol e prestazioni: nel contratto del figlio d’arte c’è una clausola da circa 90 milioni Con capitan Lautaro Martinez in letargo, l’Inter si aggrappa a Marcus Thuram per inseguire il bis scudetto e arrivare in fondo anche in Champions League. (CalcioMercato.it)
È davvero più forte di lei? «C’è stata la possibilità di giocare insieme, quando ero al Borussia il Nizza mi voleva ma poi non se ne è fatto nulla. No, nessuna scommessa con lui. Gli auguro il meglio. Non proprio il meglio meglio eh… Diciamo a lui sì, alla squadra in cui gioca no». (Tutto Juve)
Così Marcus Thuram, in un'intervista a 'La Gazzetta dello Sport', circa la possibilità di sfruttare la clausola da 85 milioni per andar via dall'Inter senza consultare il club. L'attaccante nerazzurro: "In Italia mai subito razzismo, se accadesse parlerei" ROMA (ITALPRESS) - "Lo dico chiaro: non accadrà mai che lasci l'Inter sfruttando la clausola, per il rapporto che qui ho con tutti. (Tiscali)
Marcus Thuram all'Inter è felice. "Qui sono in fiducia totale ed è grazie a chi mi sta intorno", ha dichiarato in una intervista rilasciata a 'La Gazzetta dello Sport'. "Dove posso arrivare? Non lo so. (Sky Sport)
"È il momento più alto della mia carriera? Sì. All’Inter sono in fiducia totale. Ed è grazie a chi mi sta intorno: compagni, mister, società - le sue parole -. Non so dove posso arrivare e non ci penso, quasi mi dà fastidio. (Fcinternews.it)
Nell'intervista alla Gazzetta dello Sport, Marcus Thuram ha parlato degli obiettivi dell'Inter e dei trofei che vuole vincere in nerazzurro: "E' vero che la Champions League è nostra idea fissa quest'anno? Io non riesco a scegliere, ho l’obiettivo di vincere tutti e 5 i trofei. (L'Interista)