Inter, Bisseck: “Il rinnovo segno di fiducia. Vogliamo vincere tutto”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
INTER BISSECK – Yann Bisseck, giovane difensore tedesco dell’Inter, ha parlato ai canali ufficiali della Lega Serie A. Così il giocatore nerazzurro: “Il rinnovo fino al 2029? Firmare un contratto per un grande club come l’Inter è emozionante. Per me è un grande segno di fiducia e rispetto perché non credo che in molti pensassero mi comportassi così bene da subito, quindi sono semplicemente felice di averlo fatto. (Europa Calcio)
Su altri giornali
La Gazzetta dello Sport mette in prima pagina l'intervista esclusiva realizzata con il nuovo capocannoniere della Serie A, nonché uomo immagine finora della stagione dell'Inter, Marcus Thuram. "Nessuna come l'Inter: facciamo paura, vogliamo tutto" ha detto il foglio d'arte, allontanando anche le voci di mercato: "Non me ne andrò mai via da qui con la clausola". (Tutto Juve)
Tuttavia, il Lipsia non agevolerà la sua partenza e chiederebbe circa 70 milioni di euro per il suo trasferimento. Il candidato più costoso sarebbe Marcus Thuram, dell'Inter. (Tutto Juve)
Prima pagina Gazzetta dello Sport: "Thuram: Nessuna come l'Inter" (Tutto Napoli)
L’attaccante francese è ormai diventato una pedina imprescindibile nello scacchiere di Simone Inzaghi e ha già realizzato 13 reti in stagione tra campionato e coppe. L’attaccante francese sta trascinando i nerazzurri a suon di gol e prestazioni: nel contratto del figlio d’arte c’è una clausola da circa 90 milioni (CalcioMercato.it)
Marcus Thuram all'Inter è felice. "Qui sono in fiducia totale ed è grazie a chi mi sta intorno", ha dichiarato in una intervista rilasciata a 'La Gazzetta dello Sport'. "Dove posso arrivare? Non lo so. (Sky Sport)
INTER THURAM CLAUSOLA – Marcus Thuram, bomber dell’Inter e in gol anche questo lunedì contro il Como nei monuti finali, ha parlato sulle colonne de La Gazzetta dello Sport. (Europa Calcio)