Calcio: Inter. Thuram "Noi top in Europa, mai via sfruttando clausola"

Calcio: Inter. Thuram Noi top in Europa, mai via sfruttando clausola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

L'attaccante nerazzurro: "In Italia mai subito razzismo, se accadesse parlerei" ROMA (ITALPRESS) - "Lo dico chiaro: non accadrà mai che lasci l'Inter sfruttando la clausola, per il rapporto che qui ho con tutti. Quella cifra è messa lì, ma non sarò mai io da solo a scegliere. E se qualcosa arriverà, ci sarà sempre una discussione con la società". Così Marcus Thuram, in un'intervista a 'La Gazzetta dello Sport', circa la possibilità di sfruttare la clausola da 85 milioni per andar via dall'Inter senza consultare il club. (Tiscali)

Su altri media

INTER THURAM CLAUSOLA – Marcus Thuram, bomber dell’Inter e in gol anche questo lunedì contro il Como nei monuti finali, ha parlato sulle colonne de La Gazzetta dello Sport. (Europa Calcio)

INTER BISSECK – Yann Bisseck, giovane difensore tedesco dell’Inter, ha parlato ai canali ufficiali della Lega Serie A. (Europa Calcio)

Dal rapporto col papà ('Sono più forte grazie a lui') a quello con il fratello Khephren, centrocampista della Juve: "C’è stata la possibilità di giocare insieme, quando ero al Borussia il Nizza mi voleva ma poi non se ne è fatto nulla. (Sky Sport)

Thuram: "Io come Mark Lenders, ecco cosa ho fatto dopo il malore di Bove. Per il futuro vorrei fare come Henry"

L'apertura de La Gazzetta dello Sport con le parole di Thuram: "Nessuna come l'Inter" (TUTTO mercato WEB)

L’attaccante francese sta trascinando i nerazzurri a suon di gol e prestazioni: nel contratto del figlio d’arte c’è una clausola da circa 90 milioni Con capitan Lautaro Martinez in letargo, l’Inter si aggrappa a Marcus Thuram per inseguire il bis scudetto e arrivare in fondo anche in Champions League. (CalcioMercato.it)

«No, resto io figlio suo. Altre parti dell'intervista di Marcus Thuram pubblicata oggi dalla Gazzetta dello Sport dopo le anticipazioni di ieri. (Fcinternews.it)