Inter, Thuram: "Kephren è più forte di me, può imparare dal papà... e dal fratello". Poi un retroscena
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marcus Thuram, attaccante dell'Inter, ha parlato alla Gazzetta dello Sport. Con Khephren avete scommesso su chi vince più trofei quest’anno? «C’è stata la possibilità di giocare insieme, quando ero al Borussia il Nizza mi voleva ma poi non se ne è fatto nulla. No, nessuna scommessa con lui. Gli auguro il meglio. Non proprio il meglio meglio eh… Diciamo a lui sì, alla squadra in cui gioca no». È davvero più forte di lei? «Sì, lo è. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altre testate
Così il centravanti francese, alla seconda stagione in nerazzurro: “Champions obiettivo principale? Io non riesco a scegliere, ho l’obiettivo di vincere tutti e 5 i trofei. Se punto tutto sulla Champions e poi non la vinco, cosa succede? Me ne basterebbe uno. (Europa Calcio)
Il francese, a tal proposito, è stato abbastanza diretto ed ha pure rilanciato facendo una promessa ai tifosi interisti. Nella seconda parte della lunga intervista concessa nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Marcus Thuram non si è sottratto alle domande di calciomercato. (Passione Inter)
Non fosse stato figlio di Lilian, ora sarebbe così forte? «No. Lui è stato fondamentale per me, da giovane e ancora oggi. Con lui guadagno tempo, una parola sua sono 2-3 settimane di lavoro per un altro». (Fcinternews.it)
Con capitan Lautaro Martinez in letargo, l’Inter si aggrappa a Marcus Thuram per inseguire il bis scudetto e arrivare in fondo anche in Champions League. L’attaccante francese è ormai diventato una pedina imprescindibile nello scacchiere di Simone Inzaghi e ha già realizzato 13 reti in stagione tra campionato e coppe. (CalcioMercato.it)
Thuram: "Champions idea fissa? Mi basta una coppa ma non dico quale... Voglio vincere tutto" (L'Interista)
Thuram: "Siamo tra i top 5-6 club d'Europa. Non lascerò mai l'Inter sfruttando la clausola" (TUTTO mercato WEB)