Inter, Thuram: "Facciamo paura. La clausola? È alta, ma non la sfrutterò mai per andare via"

Inter, Thuram: Facciamo paura. La clausola? È alta, ma non la sfrutterò mai per andare via
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

In nerazzurro non è mai stato in forma come ora. Già 13 gol e l'ultima rete, quella col Como, che ha ricordato addirittura Ronaldo il Fenomeno, il suo idolo sin da bambino. Parliamo di Marcus Thuram che non si pone limiti per la stagione in corso. "Io non riesco a scegliere, ho l’obiettivo di vincere tutti e 5 i trofei - le parole dell'attaccante -. Io considero l’Inter una delle super grandi d’Europa. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Nella seconda parte della lunga intervista concessa nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Marcus Thuram non si è sottratto alle domande di calciomercato. Il francese, a tal proposito, è stato abbastanza diretto ed ha pure rilanciato facendo una promessa ai tifosi interisti. (Passione Inter)

L'Arsenal e' pronto a rinforzare un attaccante e cercherà tra tre nomi, Virktor Boniface del Leverkusen, Benjamin Sesko, giovane talento del Red Bull Lipsia. Il candidato più costoso sarebbe Marcus Thuram, dell'Inter. (Tutto Juve)

Se qualcuno lo avesse predetto un anno e mezzo fa, al momento del suo arrivo dalla Germania, in pochi gli avrebbero creduto: Marcus Thuram è il capocannoniere della Serie A. Anche se lo stoccatore dell'Inter avrebbe dovuto essere il miglior marcatore della scorsa stagione, ovvero il "gemello" Lautaro Martinez. (Goal Italia)

Bisseck, dopo il rinnovo punta più in alto: il difensore sogna in grande

Così il centravanti francese, alla seconda stagione in nerazzurro: “Champions obiettivo principale? Io non riesco a scegliere, ho l’obiettivo di vincere tutti e 5 i trofei. Se punto tutto sulla Champions e poi non la vinco, cosa succede? Me ne basterebbe uno. (Europa Calcio)

Non fosse stato figlio di Lilian, ora sarebbe così forte? «No. Lui è stato fondamentale per me, da giovane e ancora oggi. Con lui guadagno tempo, una parola sua sono 2-3 settimane di lavoro per un altro». (Fcinternews.it)

L'Inter di Simone Inzaghi è alle prese per affrontare al meglio la stagione, in modo tale da restare la squadra (Spazio Inter)