Inter, Thuram e il messaggio sul futuro: “Non accadrà mai”. Poi punge la Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’attaccante francese sta trascinando i nerazzurri a suon di gol e prestazioni: nel contratto del figlio d’arte c’è una clausola da circa 90 milioni Con capitan Lautaro Martinez in letargo, l’Inter si aggrappa a Marcus Thuram per inseguire il bis scudetto e arrivare in fondo anche in Champions League. L’attaccante francese è ormai diventato una pedina imprescindibile nello scacchiere di Simone Inzaghi e ha già realizzato 13 reti in stagione tra campionato e coppe. (CalcioMercato.it)
Su altri giornali
La Gazzetta dello Sport mette in prima pagina l'intervista esclusiva realizzata con il nuovo capocannoniere della Serie A, nonché uomo immagine finora della stagione dell'Inter, Marcus Thuram. "Nessuna come l'Inter: facciamo paura, vogliamo tutto" ha detto il foglio d'arte, allontanando anche le voci di mercato: "Non me ne andrò mai via da qui con la clausola". (Tutto Juve)
L'Inter di Simone Inzaghi è alle prese per affrontare al meglio la stagione, in modo tale da restare la squadra (Spazio Inter)
Così il giocatore nerazzurro: “Il rinnovo fino al 2029? Firmare un contratto per un grande club come l’Inter è emozionante. Per me è un grande segno di fiducia e rispetto perché non credo che in molti pensassero mi comportassi così bene da subito, quindi sono semplicemente felice di averlo fatto. (Europa Calcio)
Con Khephren avete scommesso su chi vince più trofei quest’anno? «Sì, lo è. (Tutto Juve)
Marcus Thuram ha rilasciato una lunghissima intervista a La Gazzetta dello Sport alla vigila della sfida di campionato contro il Cagliari. L'attaccante francese è stato protagonista di un avvio di stagione davvero super. (Fcinternews.it)
Altre parti dell'intervista di Marcus Thuram pubblicata oggi dalla Gazzetta dello Sport dopo le anticipazioni di ieri. Non fosse stato figlio di Lilian, ora sarebbe così forte? (Fcinternews.it)