Inter, Thuram: “Non andrò mai via sfruttando la clausola”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
INTER THURAM CLAUSOLA – Marcus Thuram, bomber dell’Inter e in gol anche questo lunedì contro il Como nei monuti finali, ha parlato sulle colonne de La Gazzetta dello Sport. Così il centravanti francese, alla seconda stagione in nerazzurro: “Champions obiettivo principale? Io non riesco a scegliere, ho l’obiettivo di vincere tutti e 5 i trofei. Se punto tutto sulla Champions e poi non la vinco, cosa succede? Me ne basterebbe uno. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Io non riesco a scegliere, ho l’obiettivo di vincere tutti e 5 i trofei - le parole dell'attaccante -. Io considero l’Inter una delle super grandi d’Europa. In nerazzurro non è mai stato in forma come ora. (Sport Mediaset)
L’attaccante francese è ormai diventato una pedina imprescindibile nello scacchiere di Simone Inzaghi e ha già realizzato 13 reti in stagione tra campionato e coppe. Con capitan Lautaro Martinez in letargo, l’Inter si aggrappa a Marcus Thuram per inseguire il bis scudetto e arrivare in fondo anche in Champions League. (CalcioMercato.it)
Marcus Thuram all'Inter è felice. "Qui sono in fiducia totale ed è grazie a chi mi sta intorno", ha dichiarato in una intervista rilasciata a 'La Gazzetta dello Sport'. "Dove posso arrivare? Non lo so. (Sky Sport)
La Gazzetta dello Sport mette in prima pagina l'intervista esclusiva realizzata con il nuovo capocannoniere della Serie A, nonché uomo immagine finora della stagione dell'Inter, Marcus Thuram. "Nessuna come l'Inter: facciamo paura, vogliamo tutto" ha detto il foglio d'arte, allontanando anche le voci di mercato: "Non me ne andrò mai via da qui con la clausola". (TUTTO mercato WEB)
Mercato - A proposito di mercato, la prima pagina della rosea fa un punto anche su quello di Milan e Juventus. (Tutto Juve)
Yann Bisseck ha ripercorso la sua esperienza all’Inter e parlato dell’ultimo rinnovo con il club nerazzurro. Il giocatore ha rilasciato una lunga intervista ai canali ufficiali della Serie A. (Inter-News)