Gazzetta - Juve, assist da Mendes

Gazzetta - Juve, assist da Mendes
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

La Gazzetta dello Sport mette in prima pagina l'intervista esclusiva realizzata con il nuovo capocannoniere della Serie A, nonché uomo immagine finora della stagione dell'Inter, Marcus Thuram. "Nessuna come l'Inter: facciamo paura, vogliamo tutto" ha detto il foglio d'arte, allontanando anche le voci di mercato: "Non me ne andrò mai via da qui con la clausola". Mercato - A proposito di mercato, la prima pagina della rosea fa un punto anche su quello di Milan e Juventus (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma oggi è lui il papà di Marcus o resta lei il figlio di Lilian? «No, resto io figlio suo. (Fcinternews.it)

Marcus Thuram ha rilasciato una lunghissima intervista a La Gazzetta dello Sport alla vigila della sfida di campionato contro il Cagliari. L'attaccante francese è stato protagonista di un avvio di stagione davvero super. (Fcinternews.it)

Se qualcuno lo avesse predetto un anno e mezzo fa, al momento del suo arrivo dalla Germania, in pochi gli avrebbero creduto: Marcus Thuram è il capocannoniere della Serie A. Anche se lo stoccatore dell'Inter avrebbe dovuto essere il miglior marcatore della scorsa stagione, ovvero il "gemello" Lautaro Martinez. (Goal Italia)

Inter, Thuram: "Facciamo paura. La clausola? È alta, ma non la sfrutterò mai per andare via"

La Gazzetta dello Sport mette in prima pagina l'intervista esclusiva realizzata con il nuovo capocannoniere della Serie A, nonché uomo immagine finora della stagione dell'Inter, Marcus Thuram. "Nessuna come l'Inter: facciamo paura, vogliamo tutto" ha detto il foglio d'arte, allontanando anche le voci di mercato: "Non me ne andrò mai via da qui con la clausola". (TUTTO mercato WEB)

RINNOVO E PASSATO – Yann Bisseck ha parlato così del suo rinnovo: «Firmare un nuovo contratto è sempre emozionante, soprattutto in un grande club come l’Inter. Per me rappresenta un segno di fiducia e rispetto, perché non credo che molte persone si aspettassero queste prestazioni da parte mia. (Inter-News)

In nerazzurro non è mai stato in forma come ora. Parliamo di Marcus Thuram che non si pone limiti per la stagione in corso. (Sport Mediaset)