L'apertura de La Gazzetta dello Sport con le parole di Thuram: "Nessuna come l'Inter"

L'apertura de La Gazzetta dello Sport con le parole di Thuram: Nessuna come l'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

L'apertura de La Gazzetta dello Sport con le parole di Thuram: "Nessuna come l'Inter" La Gazzetta dello Sport mette in prima pagina l'intervista esclusiva realizzata con il nuovo capocannoniere della Serie A, nonché uomo immagine finora della stagione dell'Inter, Marcus Thuram. "Nessuna come l'Inter: facciamo paura, vogliamo tutto" ha detto il foglio d'arte, allontanando anche le voci di mercato: "Non me ne andrò mai via da qui con la clausola". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

L'attaccante nerazzurro: "Questo è il momento più alto della mia carriera. La clausola? Se qualcosa arriverà, ci sarà una discussione con la società". (Goal Italia)

«C’è stata la possibilità di giocare insieme, quando ero al Borussia il Nizza mi voleva ma poi non se ne è fatto nulla. No, nessuna scommessa con lui. Gli auguro il meglio. Non proprio il meglio meglio eh… Diciamo a lui sì, alla squadra in cui gioca no». (Tutto Juve)

Così il centravanti francese, alla seconda stagione in nerazzurro: “Champions obiettivo principale? Io non riesco a scegliere, ho l’obiettivo di vincere tutti e 5 i trofei. Se punto tutto sulla Champions e poi non la vinco, cosa succede? Me ne basterebbe uno. (Europa Calcio)

Bisseck, dopo il rinnovo punta più in alto: il difensore sogna in grande

Thuram: "Siamo tra i top 5-6 club d'Europa. Non lascerò mai l'Inter sfruttando la clausola" (TUTTO mercato WEB)

Altre parti dell'intervista di Marcus Thuram pubblicata oggi dalla Gazzetta dello Sport dopo le anticipazioni di ieri. Ma oggi è lui il papà di Marcus o resta lei il figlio di Lilian? (Fcinternews.it)

L'Inter di Simone Inzaghi è alle prese per affrontare al meglio la stagione, in modo tale da restare la squadra (Spazio Inter)