Medio Oriente, Meloni: “L’uccisione di Sinwar può essere una svolta, l’Italia sta mediando”

Medio Oriente, Meloni: “L’uccisione di Sinwar può essere una svolta, l’Italia sta mediando”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia ESTERI

"Non ho fatto mistero di essere molto preoccupata della situazione in Medio Oriente ed è per questo che chiunque possa fare qualcosa deve il massimo sforzo. Noi abbiamo solamente l'arma della diplomazia ed è per questo che sono venuta a parlare con il primo ministro libanese, il presidente del (Secolo d'Italia)

Su altri giornali

L'uccisione di Yahya Sinwar è "il risultato di un anno di sforzi operativi e di intelligence per consegnare alla giustizia lui e altri leader di Hamas". Lo dice su X il portavoce dell'Idf, contrammiraglio Daniel Hagari. (Liberoquotidiano.it)

Un video in cui Yahya Sinwar e la sua famiglia ammassano viveri in un tunnel di Gaza poche ore prima che Hamas lanciasse l'attacco del 7 ottobre è stato diffuso dall'esercito israeliano due giorni dopo l'ucccisione del leader di Hamas. (Corriere TV)

Sinwar morto, cosa succederà agli ostaggi? Famiglie in ansia: «Ora con chi trattiamo?». Hamas: torneranno quan

La speranza è una flebile fiammella che striscia lungo i tunnel bui e stretti di Gaza. Ieri il leader di Hamas Khalil al-Hayya, ha detto in un discorso trasmesso da al-Jazeera che gli ostaggi israeliani «non torneranno finché non si fermerà l’aggressione contro la Striscia di Gaza e fin quando l’esercito non si ritirerà completamente» dall’enclave palestinese. (ilmessaggero.it)