Idf, Daniel Hagari: "Sinwar è morto, ma la missione non è finita"

Idf, Daniel Hagari: Sinwar è morto, ma la missione non è finita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it ESTERI

Idf, Daniel Hagari: "Sinwar è morto, ma la missione non è finita" L'uccisione di Yahya Sinwar è "il risultato di un anno di sforzi operativi e di intelligence per consegnare alla giustizia lui e altri leader di Hamas". Lo dice su X il portavoce dell'Idf, contrammiraglio Daniel Hagari. "Sinwar è stato eliminato, ma la nostra missione non è finita" aggiunge. Video: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

La speranza è una flebile fiammella che striscia lungo i tunnel bui e stretti di Gaza. Con l’uccisione a Rafah da parte dell’Idf, del capo di Hamas, Yahya Sinwar, la sorte degli ostaggi in mano ai terroristi, a bande di miliziani senza più un vertice chiaro e a famiglie conniventi, sembra paradossalmente ancora più incerta. (ilmessaggero.it)

Noi abbiamo solamente l'arma della diplomazia ed è per questo che sono venuta a parlare con il primo ministro libanese, il presidente del (Secolo d'Italia)

Sinwar porta i viveri in un tunnel di Gaza prima dell'attacco del 7 ottobre: il nuovo video

Preghiera funebre per Yahya Sinwar a Istanbul, centinaia in piazza Centinaia di persone si sono radunate sabato a Istanbul, in Turchia, per commemorare il leader di Hamas Yahya Sinwar, ucciso dall'esercito israeliano a Gaza questa settimana. (La Stampa)

Il video mostra Sinwar insieme ai suoi figli e alla moglie che si muovono lungo un tunnel con una scorta di provviste (Corriere TV)