L'Inter in semifinale: i numeri del cammino nerazzurro in Champions League

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter.it SPORT

Il pareggio per 2-2 contro il Bayern Monaco ha proiettato l'Inter in semifinale di Champions League, dove affronterà il Barcellona. Un doppio confronto ricco di emozioni, quello tra i nerazzurri e i bavaresi, con la gara di ritorno giocata nella bolgia di San Siro. 192 secondi sono trascorsi dal gol di Lautaro a quello di Pavard, due reti che hanno ribaltato l'andamento del match e hanno permesso alla squadra di Inzaghi di volare in semifinale. (Inter.it)

La notizia riportata su altri giornali

CONDO’ SULLA LOTTA SCUDETTO DELL’INTER – «Rispetto a qualche mese fa quando mi erano venuti dei dubbi sulle seconde linee dell’Inter ora credo che la situazione sia cambiata. Paolo Condò si sbilancia, ecco quale match potrà essere decisivo nella lotta scudetto dell’Inter, poi il pronostico sul Napoli (InterNews24.com)

«Il blocco Inter è la parte fondamentale dell’Italia. Il giornalista Paolo Condò ha fatto il punto sulla Nazionale di Luciano Spalletti in esclusiva ai microfoni di InterNews24.com. Ecco le sue parole. (SampNews24.com)

Come quella relativa ai lanci lunghi che, per una squadra che costruisce dal basso come l'Inter, sono apparsi inediti. Ultimo Uomo è tornato ad analizzare il match tra Inter-Bayern Monaco, che ha offerto numerosi spunti di riflessione. (FC Inter 1908)

Paolo Condò in esclusiva, le sue dichiarazioni dalla lotta scudetto alla Champions League, il calciomercato, il futuro dell’Inter e non solo (InterNews24.com)

LE PAROLE – Rispetto a qualche mese fa quando mi erano venuti dei dubbi sulle seconde linee dell’Inter ora credo che la situazione sia cambiata. Sai, noi abbiamo spesso detto: ‘L’Inter è forte perché ha due squadre’. (LazioNews24.com)

I rapporti tra Roma e Inter sono ottimi ormai da tempo. La presenza di Ghisolfi a Milano nelle scorse ore ha confermato la volontà da parte dei due club di chiudere operazioni importanti. Come riportato da Schira, nel summit delle due squadre si è parlato principalmente di Zalewski. (Spazio Inter)