State of Play svelato per domani a un orario scomodo per noi italiani: ci saranno giochi PS5 e PS VR2

State of Play svelato per domani a un orario scomodo per noi italiani: ci saranno giochi PS5 e PS VR2
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Secondo quanto indicato, l'evento mostrerà 20 giochi per PS5 e PS VR2. Si afferma che ci saranno sia nuovi giochi che aggiornamenti su titoli già noti. L'evento durerà circa 30 minuti. Sony ha finalmente annunciato il suo evento videoludico durante il quale annuncerà nuovi giochi e mostrerà nuovi trailer di quelli già noti: lo State of Play. L'orario è la mezzanotte italiana tra il 24 e il 25 settembre. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

Mezzanotte in punto! attesa per l’annuncio di Horizon Zero Dawn Remastered, il cui Rating è stato leakkato nei giorni scorsi dall’ESRB. (GameSoul)

Ovviamente, non ha mostrato solo esclusive del proprio ecosistema (che oramai include anche il PC) ma svariati giochi multipiattaforma. Come è tipico per ogni editore di console, Sony non si è preoccupata di indicare se tali giochi arriveranno su altre console e in caso su quali. (Multiplayer.it)

Tra i giochi multipiattaforma annunciati figurano Sonic x Shadows Generations, TMNT Shedder's Revenge (già disponibile su Game Pass), Hell is Us, Dragon Age The Veilguard e Monster Hunter Wilds. (Tom's Hardware Italia)

Xbox stuzzica lo State of Play: «Guardate attentamente» i giochi in arrivo

Sony non sta certamente attraversando il suo periodo migliore. Tanti i passi falsi compiuti fino a oggi, da una gestione delle periferiche non esattamente efficace, fino alla mancanza di vere e proprie esclusive di peso a rimpolpare il panorama ludico della console PS5 (Player.it)

Mi piace Riproduci video (PlayStation Blog)

È stata comunque una presentazione con diversi aggiornamenti interessanti, pur con un numero di esclusive decisamente limitato: a parte Ghost of Yotei — vera bomba della serata — e Horizon Zero Dawn Remastered, non ci sono infatti state autentiche novità inedite, dal punto di vista delle produzioni first-party. (Spaziogames.it)