“Possibile cessione a gennaio”, il Napoli è pronto a riflettere: un azzurro è in bilico!

“Possibile cessione a gennaio”, il Napoli è pronto a riflettere: un azzurro è in bilico!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il mercato è terminato, ma in casa Napoli si continua a lavorare per il futuro. Un azzurro sarebbe in bilico dopo le ultime prestazioni deludenti. La stagione del Napoli è iniziata alla grande con ben tre vittorie e un pareggio nelle ultime quattro di campionato. Oltre a ciò, la squadra ha già superato due turni di Coppa Italia contro Modena e Palermo. La sfida contro i rosanero è andata in scena ieri sera, con il match che si è concluso sul punteggio di 5-0. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Un nuovo “tassello” si aggiunge al sempre più intricato caso del rapper e produttore discografico Sean Combs, meglio noto come P. Diddy, alias Puff Daddy. (MOW)

Se c’è una cosa che la “musica del demonio”, chiamala rock, pop, rap o come la preferisci, diciamo la musica del consumo commerciale, ha dimostrato nella sua storia, è la massima evangelica del “chi è senza peccato”, per dire che ciascuno di noi, potendo abusare della vita, cadrebbe nelle stesse abiezioni, la escatologica democrazia del peccato e della debolezza: non esiste praticamente forma d’arte che vada immune dai vizi e dalle depravazioni diremmo rituali, non c’è protagonista del mondo dei sogni e dei miraggi che possa presentarsi al Dio “che giudica e manda” e dirgli: io mi sono salvato, io ne sono rimasto fuori. (Nicola Porro)

La docuserie, che andrà in onda su Netflix, sarà diretta da Alexandria Stapleton e mentre Curtis James Jackson III, ovvero 50 Cent, sarà il produttore esecutivo. «Questa è una storia con un impatto umano significativo. (Open)

Puff Daddy, ascesa e declino di un magnate dell'hip hop

Lo scandalo Sean Diddy, ribattezzato “il #MeToo della musica” sta portando a galla segreti oscuri e raccontando retroscena che coinvolgono moltissimi personaggi famosi, come Justin Bieber, che è stato identificato come vittima del rapper. (DiLei)

L'accusa si lega a più denunce di abusi, stupri, favoreggiamento della prostituzione e traffico sessuale arrivata dalla sua ex compagna Cassie. L'industria musicale americana rischia un nuovo #MeToo. (ilmessaggero.it)

I tanti volti (e le altrettante controversie) di uno dei personaggi più influenti dello show business, un uomo da 600 milioni di dollari, tre Grammy e milioni di copie vendute che ora rischia di crollare sotto i colpi di accuse pesantissime (Sky Tg24 )