Grecia, riemerso il villaggio perduto di Kallio dal lago artificiale Mornos in secca, era sommerso da 50 anni - VIDEO

Grecia, riemerso il villaggio perduto di Kallio dal lago artificiale Mornos in secca, era sommerso da 50 anni - VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il villaggio di Kallio è riemerso dopo circa 50 anni a causa dell'ondata di siccità che ha colpito la Grecia. Il villaggio era “sacrificato” e dunque sommerso dalla fine degli anni 70 per la costruzione della diga e del bacino di Monros, 200km a Ovest della capitale. Il livello del lago artificiale è “calato in modo allarmante” facendo riemergere parte delle sue case in pietra e la sua chiesa. E' la seconda volta che Kallio riemerge dall'acqua, dopo la prima volta avvenuta agli inizi degli anni '90. (Il Giornale d'Italia)

Su altri media

Pink ha risposto a chi l’ha accusata di avere cancellato il suo account di X per nascondere le prove del suo coinvolgimento nelle trame di Sean “Diddy” Combs, attualmente in custodia cautelare con le accuse di violenza sessuale e tratta a scopo sessuale. (Rolling Stone Italia)

La stagione del Napoli è iniziata alla grande con ben tre vittorie e un pareggio nelle ultime quattro di campionato. Oltre a ciò, la squadra ha già superato due turni di Coppa Italia contro Modena e Palermo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'industria musicale americana rischia un nuovo #MeToo. Diddy. (ilmessaggero.it)

“Possibile cessione a gennaio”, il Napoli è pronto a riflettere: un azzurro è in bilico!

Se c’è una cosa che la “musica del demonio”, chiamala rock, pop, rap o come la preferisci, diciamo la musica del consumo commerciale, ha dimostrato nella sua storia, è la massima evangelica del “chi è senza peccato”, per dire che ciascuno di noi, potendo abusare della vita, cadrebbe nelle stesse abiezioni, la escatologica democrazia del peccato e della debolezza: non esiste praticamente forma d’arte che vada immune dai vizi e dalle depravazioni diremmo rituali, non c’è protagonista del mondo dei sogni e dei miraggi che possa presentarsi al Dio “che giudica e manda” e dirgli: io mi sono salvato, io ne sono rimasto fuori. (Nicola Porro)

I tanti volti (e le altrettante controversie) di uno dei personaggi più influenti dello show business, un uomo da 600 milioni di dollari, tre Grammy e milioni di copie vendute che ora rischia di crollare sotto i colpi di accuse pesantissime (Sky Tg24 )

Party a cui erano presenti delle celebrità che avrebbero molto da perdere. Lo scandalo Sean Diddy, ribattezzato “il #MeToo della musica” sta portando a galla segreti oscuri e raccontando retroscena che coinvolgono moltissimi personaggi famosi, come Justin Bieber, che è stato identificato come vittima del rapper. (DiLei)