Cosa c’è papale papale nel nuovo piano di Bper

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Start Magazine ECONOMIA

Cosa c’è papale papale nel nuovo piano di Bper Il target a livello di ricavi per Bper è 5,5 miliardi di euro nel 2024-2027 grazie alla crescita degli impieghi e delle commissioni (+12%) che più che compensa il calo del margine di interesse. Investimenti in digitalizzazione per 650 milioni. Con il supporto di Unipol la penetrazione assicurativa aumenterà dal 15% al 25%. Organico -10% con uscite volontarie e turnover. (Start Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'istituto emiliano ha promesso più utili e una decisa impennata della remunerazione degli azionisti nel suo piano 2024-2027 "B:Dynamic/Full Value 2027", che indica per fine periodo un risultato netto di 1,5 miliardi nel 2027. (Il Sole 24 ORE)

La crescita di Bper Banca è inarrestabile e lo dimostra l’ambizioso piano industriale 2024-2027 intitolato “B |Full Value 2027”, approvato dal Cda del Gruppo, che ha fatto schizzare il titolo in Borsa. (Economy Magazine)

"Spero chepossa riuscire a fare la sua operazione (di M&A, ndr), perché l'Europa ha bisogno di grandi banche, anche perché se no siamo finiti in questa contrapposizione tra USA e Cina". Lo ha affermato l'Amministratore Delegato di, Gianni Franco Papa, durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo Piano Industriale 2024-2027 "Per quanto riguarda l'M&A nazionale, l'operazione non deve essere diluitiva - ha spiegato - Ci sono delle valutazioni sul mercato che non portano valore". (LA STAMPA Finanza)

Papa (BPER), il private peseràilsui ricavi totali

L’amministratore delegato Gianni Franco Papa ha commentato: “Bper è una banca dinamica, che ha dato prova della sua capacità di trasformarsi con rapidità, sia organicamente che tramite operazioni straordinarie, in una delle principali realtà bancarie e di wealth management italiane con un’offerta completa di servizi finanziari. (IVG.it)

BPER (LA STAMPA Finanza)

Banca Cesare Ponti sarà il cuore della crescita private e wealth management di BPER. Così è emerso dalla conferenza che ha seguito la presentazione del piano industriale B Dymanic Full Value 2027 del gruppo. (Advisoronline)