Primo sciopero dell'anno, si parte con i treni: poi un weekend di lavori

Primo sciopero dell'anno, si parte con i treni: poi un weekend di lavori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Primocanale INTERNO

Prima mobilitazione dell'anno anche in Liguria. Già dalle ore 21 di questi giovedì 9 gennaio 2025, parte uno stop di 24 ore da parte dei Cub trasporti che riguarda i lavoratori degli impianti di manutenzione delle infrastrutture di Rfi, con possibili disagi per i viaggiatori. Per quanto riguarda le linee ferroviarie della Liguria oltre ai lavori del nodo di Genova è iniziato dal 7 gennaio un nuovo cantiere tra La Spezia e Pisa (Primocanale)

Su altre fonti

La situazione nelle grandi città Nel settore ferroviario si fermerà il personale che si occupa della manutenzione delle intrastrutture di Rfi e durerà 24 ore: Fs ha spiegato che Trenitalia non sarà interessata dall'agitazione sindacale. (il Giornale)

Le metro restano aperte e tram, bus e filobus sono in servizio. Sciopero nazionale di 4 ore del trasporto pubblico locale. (Tiscali Notizie)

L’opera rientra nell’accordo di programma sottoscritto dall’ex Consorzio Asi di Frosinone con gli imprenditori coinvolti nel progetto di riqualificazione dell’ex Permaflex. (Frosinone News)

Scioperi mezzi Milano 10 gennaio: gli orari

Sciopero trasporti 10 gennaio, anche treni e aerei, 4 ore di stop per i mezzi pubblici, gli orari di bus, metro e tram Sciopero dei trasporti in tutta Italia oggi 10 gennaio 2025. Si fermano anche treni, aerei e la scuola. (Il Giornale d'Italia)

Incrociano le braccia i lavoratori dei trasporti e quelli del comparto scuola, con disservizi e disagi in tutta Italia per lo stop di Sciopero per trasporti e scuola. (Secolo d'Italia)

Per la giornata di venerdì 10 gennaio 2025 è stato proclamato uno sciopero nazionale. Quest'ultimo avrà conseguenze anche sul servizio di trasporto pubblico locale in molte città italiane per 4 ore. (La Gazzetta dello Sport)