Frosinone – Rotatoria tra la Monti Lepini e l’Asse attrezzato, al via il cantiere dal 20 gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pronti a partire i lavori per la realizzazione della rotatoria tra la Strada Statale “156 – Monti Lepini” e la Strada Regionale “277 – via Armando Vona – Asse Attrezzato” a Ceccano. Nei prossimi giorni sarà posizionato il cantiere che permetterà l’avvio ufficiale degli interventi che avranno una durata di circa sei mesi. L’opera rientra nell’accordo di programma sottoscritto dall’ex Consorzio Asi di Frosinone con gli imprenditori coinvolti nel progetto di riqualificazione dell’ex Permaflex. (Frosinone News)
La notizia riportata su altri giornali
Il giudice ha accolto la richiesta avanzata dall’avvocato difensore Manuel Messina, che aveva sottolineato lo stato di profonda prostrazione psicologica della sua assistita e la necessità di garantirle un ambiente protetto presso la casa dei genitori. (MBNews)
Ardea (Rm) – L’obiettivo è trasformare la zona in un parco urbano multifunzionale, integrando strutture sportive e percorsi naturalistici. Il progetto prevede la realizzazione di: Dopo le operazioni di sgombero e demolizione degli immobili abusivi nella località “Le Salzare” di Ardea, avvenute nel maggio 2024, l’amministrazione comunale ha avviato un ambizioso progetto di riqualificazione dell’area (La Torre Oggi)
La donna aveva ribadito la sua versione dei fatti, di avere agito per difendersi dall'aggressione del compagno. La decisione è stata presa dopo l'udienza di convalida dell'arresto al tribunale di Monza. (TGR Lombardia)
Come richiesto dall'avvocato di Stella Boggio, accusata di aver ucciso il compagno di Arese Marco Magagna, la donna andrà agli arresti domiciliari a casa dei genitori. Omicidio di Marco Magagna: la compagna ottiene gli arresti domiciliari (Prima Milano Ovest)
Boggio, 33 anni, da martedì si trova nel carcere di San Vittore con l’accusa di omicidio volontario aggravato. Stamattina il suo legale ha chiesto i domiciliari dinnanzi al giorno nel tribunale di Monza. (Il Notiziario)
Le presunte aggressioni però non sono mai state denunciate. Alcuni amici della vittima non credono alla versione della trentatreenne. (TGR Lombardia)