Sciopero trasporti 10 gennaio, anche treni e aerei, 4 ore di stop per i mezzi pubblici, gli orari di bus, metro e tram

Sciopero trasporti 10 gennaio, anche treni e aerei, 4 ore di stop per i mezzi pubblici, gli orari di bus, metro e tram
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia INTERNO

Sciopero dei trasporti in tutta Italia oggi 10 gennaio 2025. Si fermano anche treni, aerei e la scuola. I mezzi pubblici si fermano per 4 ore nelle principali città e sarà quello il disagio principale per migliaia di italiani: lo stop al trasporto pubblico locale per 4 ore. Interessate le maggiori città italiane come Milano, Roma e Napoli. Sciopero trasporti 10 gennaio, anche treni e aerei, 4 ore di stop per i mezzi pubblici, gli orari di bus, metro e tram Il primo venerdì nero dell'anno cade il 10 gennaio, il giorno scelto per uno sciopero. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

La situazione nelle grandi città Il secondo venerdì del 2025 coincide con il primo sciopero nazionale del nuovo anno: a esserne interessati non è soltanto il trasporto pubblico locale ma anche treni e aerei con i conseguenti disagi per chi dovrà muoversi e viaggiare. (il Giornale)

Sciopero per trasporti e scuola. Quello di oggi si annuncia il primo venerdì nero dell'anno con mobilitazioni che si accavallano nei vari settori in tutta Italia. (Secolo d'Italia)

Pronti a partire i lavori per la realizzazione della rotatoria tra la Strada Statale “156 – Monti Lepini” e la Strada Regionale “277 – via Armando Vona – Asse Attrezzato” a Ceccano. Nei prossimi giorni sarà posizionato il cantiere che permetterà l’avvio ufficiale degli interventi che avranno una durata di circa sei mesi. (Frosinone News)

Primo sciopero dell'anno, si parte con i treni: poi un weekend di lavori

Nella prima giornata di sciopero del 2025 si ferma il trasporto pubblico locale ma a Milano tutte le linee metropolitane sono aperte. Atm, l'azienda del capoluogo lombardo, fa sapere che anche tram, bus e filobus sono in servizio. (Il Sole 24 ORE)

Quest'ultimo avrà conseguenze anche sul servizio di trasporto pubblico locale in molte città italiane per 4 ore. A Milano, i dipendenti dell'Atm incroceranno le braccia dalle ore 08:45 alle ore 12:45. (La Gazzetta dello Sport)

Già dalle ore 21 di questi giovedì 9 gennaio 2025, parte uno stop di 24 ore da parte dei Cub trasporti che riguarda i lavoratori degli impianti di manutenzione delle infrastrutture di Rfi, con possibili disagi per i viaggiatori. (Primocanale)