Scioperi mezzi Milano 10 gennaio: gli orari

Scioperi mezzi Milano 10 gennaio: gli orari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport INTERNO

Per la giornata di venerdì 10 gennaio 2025 è stato proclamato uno sciopero nazionale. Quest'ultimo avrà conseguenze anche sul servizio di trasporto pubblico locale in molte città italiane per 4 ore. A Milano, i dipendenti dell'Atm incroceranno le braccia dalle ore 08:45 alle ore 12:45. In questa fascia oraria, dunque, lo sciopero potrebbe avere conseguenze sul servizio delle linee Atm, sia quelle di superficie che la metropolitana. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Già dalle ore 21 di questi giovedì 9 gennaio 2025, parte uno stop di 24 ore da parte dei Cub trasporti che riguarda i lavoratori degli impianti di manutenzione delle infrastrutture di Rfi, con possibili disagi per i viaggiatori. (Primocanale)

Sciopero dei trasporti in tutta Italia oggi 10 gennaio 2025. Si fermano anche treni, aerei e la scuola. I mezzi pubblici si fermano per 4 ore nelle principali città e sarà quello il disagio principale per migliaia di italiani: lo stop al trasporto pubblico locale per 4 ore. (Il Giornale d'Italia)

Nella prima giornata di sciopero del 2025 si ferma il trasporto pubblico locale ma a Milano tutte le linee metropolitane sono aperte. Atm, l'azienda del capoluogo lombardo, fa sapere che anche tram, bus e filobus sono in servizio. (Il Sole 24 ORE)

Sciopero 10 gennaio, orari e fasce di garanzia: mezzi pubblici, treni, scuola. Metro aperte a Roma e Milano

A proclamare l'ultimo sciopero, che oggi rischia di paralizzare metro, bus e tram Atm a Milano, è stata la segreteria nazionale della Faisa Confail. (MilanoToday.it)

Ma c'è anche lo sciopero nazionale della scuola il 10 gennaio che coinvolgerà, per l'intera giornata, il personale docente e ata aderenti al sindacato Csle e tutto il personale educativo scuole comunali di ogni ordine e grado. (ilmattino.it)