Sciopero trasporti 10 gennaio Napoli: regolari metropolitane e funicolari

Sciopero trasporti 10 gennaio Napoli: regolari metropolitane e funicolari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it INTERNO

Sciopero trasporti 10 gennaio, pochi disagi a Napoli per gli utenti di Anm (Azienda napoletana mobilità) in conseguenza dello sciopero di quattro ore, dalle ore 11 alle ore 15, proclamato dalla Faisa Confail. Sono regolarmente in servizio la linea 1 e la linea 6 della metropolitana e le tre funicolari: Montesanto, Centrale e Mergellina (ilmattino.it)

Su altre testate

Quest'ultimo avrà conseguenze anche sul servizio di trasporto pubblico locale in molte città italiane per 4 ore. Per la giornata di venerdì 10 gennaio 2025 è stato proclamato uno sciopero nazionale. (La Gazzetta dello Sport)

Trasporti, sciopero 10 gennaio: a Milano metropolitane aperte 10 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)

Il primo venerdì nero dell'anno cade il 10 gennaio, il giorno scelto per uno sciopero. Sciopero dei trasporti in tutta Italia oggi 10 gennaio 2025. Si fermano anche treni, aerei e la scuola. I mezzi pubblici si fermano per 4 ore nelle principali città e sarà quello il disagio principale per migliaia di italiani: lo stop al trasporto pubblico locale per 4 ore. (Il Giornale d'Italia)

Sciopero dei trasporti: treni bloccati per 24 ore, mobilitazioni e disagi. È il primo venerdì nero del 2025

Prima mobilitazione dell'anno anche in Liguria. Per quanto riguarda le linee ferroviarie della Liguria oltre ai lavori del nodo di Genova è iniziato dal 7 gennaio un nuovo cantiere tra La Spezia e Pisa. (Primocanale)

Sciopero per trasporti e scuola. Incrociano le braccia i lavoratori dei trasporti e quelli del comparto scuola, con disservizi e disagi in tutta Italia per lo stop di (Secolo d'Italia)