Vela - America’s Cup, tutto pronto a Barcellona: Luna Rossa incontra all’esordio New Zealand

Vela - America’s Cup, tutto pronto a Barcellona: Luna Rossa incontra all’esordio New Zealand
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaC news24 SPORT

Vela Da domani all'8 settembre nelle acque spagnole si disputerà la Luis Vuitton Cup che sancirà chi sarà lo sfidante di New Zeland in Coppa America Schermi giganti per seguire le regate in diretta, zone di ristorazione cui si uniranno food trucks nel fine settimana, 18 punti di distribuzione dell'acqua, stand degli sponsor e lo scenario principale per le premiazioni: è tutto pronto al "Race Village", al Moll de la Fusta, nel porto olimpico di Barcellona, per l'inizio della America's Cup di Vela, segnala l'organizzazione. (LaC news24)

Su altre fonti

Luna Rossa, dopo aver fatto sognare gli italiani tre anni fa in Nuova Zelanda, ci riprova anche nelle acque catalane con l’obiettivo di aggiudicarsi la Louis Vuitton Cup (il torneo degli sfidanti) per poter fronteggiare nuovamente Emirates Team New Zealand nella finale con in palio la Vecchia Brocca. (OA Sport)

Ma la Coppa America è molto di più: è sacrificio, è investimenti, è velocità, è tradizione. Manca pochissimo all'apertura della trentasettesima edizione della regata più famosa del mondo. (Sky Sport)

Da giovedì 22 agosto riparte lo spettacolo dell’America’s Cup, la Formula 1 della vela, che Sky seguirà con una copertura di circa 180 ore live e un canale interamente dedicato, Sky Sport America’s Cup, al via dal 29 agosto. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Tutta l’America’s Cup su Sky e Now

Dal 22 agosto al 27 ottobre, in poco più di due mesi si deciderà il 37° nome che entrerà nell’albo d’oro dell’America’s Cup. In poco più di due mesi Barcellona sarà il teatro di gara della più antica manifestazione sportiva. (La Gazzetta dello Sport)

Il sodalizio italiano si appresta ad affrontare un debutto da brividi contro il Defender Emirates Team New Zealand, mentre nel secondo match race di oggi se la vedrà con i francesi di Orient Express. (OA Sport)

Video suggerito A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)