America's Cup, dove vedere le Preliminary Regatta in tv e streaming

America's Cup, dove vedere le Preliminary Regatta in tv e streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Al via oggi a Barcellona la terza e ultima regata di avvicinamento all’America’s Cup, con la Final Preliminary Regatta. Partecipano alla Regata Preliminare di Barcellona i cinque Challenger: Luna Rossa Prada Pirelli, Ineos Britannia, NYYC American Magic, Alinghi Red Bull Racing e Orient Express Racing Team, più il Defender Emirates Team New Zealand. Appuntamento live su Sky Sport Uno, Sky Sport Max e in streaming su NOW dalle 14 L'AMERICA'S CUP SU SKY, CANALE DEDICATO E 180 ORE LIVE Ci siamo: al via oggi su Sky e in streaming su NOW lo spettacolo dell’America’s Cup. (Sky Sport)

Su altre testate

Tutti a caccia del team di New Zeland, campione in carica. Da vivere tutto d'un fiato fino a metà ottobre (Sky Sport)

Luna Rossa arriva pronta a questa edizione dell’America’s Cup, dopo la sconfitta subita nel 2021 in finale a Auckland contro New Zealand ma al termine di una sfida combattuta, in cui aveva già dimostrato di essere vicina alle prestazioni dei neozelandesi. (La Gazzetta dello Sport)

Il 22 agosto di 173 anni fa (era il 1851) la goletta America batté gli inglesi attorno all’Isola di Wight e iniziò la lunga storia di quello che è il trofeo sportivo più antico per il quale ancora oggi si gareggia. (Corriere Romagna)

Luna Rossa e la Coppa America: la copp(i)a più bella della vela

Dal 22 agosto al 27 ottobre, in poco più di due mesi si deciderà il 37° nome che entrerà nell’albo d’oro dell’America’s Cup. In poco più di due mesi Barcellona sarà il teatro di gara della più antica manifestazione sportiva. (La Gazzetta dello Sport)

Il sodalizio italiano si appresta ad affrontare un debutto da brividi contro il Defender Emirates Team New Zealand, mentre nel secondo match race di oggi se la vedrà con i francesi di Orient Express. (OA Sport)

Una tecnologia innovativa visualizzerà il vento in diretta sullo schermo, consentendo a tifosi e commentatori di comprendere meglio le rotte ottimali e le tattiche dei team, e rendendo la copertura di questo sport più accessibile che mai. (Nautica Report)