America's Cup, facciamo il tifo per la coppia Fiamme Gialle Battisti-Tita

America's Cup, facciamo il tifo per la coppia Fiamme Gialle Battisti-Tita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
latinaoggi.eu SPORT

Faremo il tifo per loro, per Ruggero Tita, fresco vincitore del secondo oro olimpico consecutivo a Parigi 2024 con il Nacra 17 e per Romano Battisti, alla sua seconda America’s Cup su Luna Rossa Prada Pirelli. Entrambi figli di quella immensa famiglia sportiva che risponde al nome Fiamme Gialle: chi di stanza a Gaeta, nel IV nucleo atleti, come Ruggero, chi al III Nucleo, alla caserma “Spiridigliozzi” di Sabaudia, come Romano. (latinaoggi.eu)

Se ne è parlato anche su altri media

A cura di Ada Cotugno Video suggerito (Fanpage.it)

Azioni importanti non solo sul fronte del business, certo, ma rilevanti per il salvataggio di luoghi simbolo della città legati alla sua infanzia. Imprenditore da sempre, ma anche immobiliarista e mecenate. (LA NAZIONE)

Luna Rossa arriva pronta a questa edizione dell’America’s Cup, dopo la sconfitta subita nel 2021 in finale a Auckland contro New Zealand ma al termine di una sfida combattuta, in cui aveva già dimostrato di essere vicina alle prestazioni dei neozelandesi. (La Gazzetta dello Sport)

Tutta l’America’s Cup su Sky e Now

Dal 22 agosto al via la 37° edizione della più spettacolare manifestazione velica del mondo e il più antico trofeo nella storia dello sport Luna Rossa Prada Pirelli Credit: Getty Lorenzo Di Palma (Tv Sorrisi e Canzoni)

«Anche se si tratta di regate preliminari che non assegnano punti, tutti vogliamo vincere», ha detto Francesco Bruni, uno dei timonieri di Luna Rossa Prada Pirelli. Concluse oggi le prove in mare per l’AC75 azzurro. (Il Faro online)

Buongiorno e benvenuti nella DIRETTA LIVE testuale della prima giornata di regate preliminari dell’America’s Cup 2024. A Barcellona è tutto pronto per assistere allo spettacolo tra le cinque imbarcazioni Challenge ed il detentore Emirates Team New Zeland. (OA Sport)