Per Ancelotti Nico Paz è il futuro del Real Madrid, i blancos possono ricomprarlo fino al 2027 (As)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
IlNapolista SPORT

Quando l’hanno ceduto al Como, hanno stabilito una clausola di recompra. C’è anche l’Inter che osserva i progressi dell’argentino. Nico Paz sta mostrando il suo talento nel Como; dopo aver segnato contro la Roma, è arrivato il gol anche contro il Lecce. Ora è a quota 3 reti e 4 assist in Serie A. L’argentino ventenne è monitorato dal Real Madrid, suo ex club, che ha mantenuto un diritto di recompra valido fino al 2027. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri media

Il calciomercato è partito ufficialmente ieri e Marko Arnautovic dell’Inter rimane un giocatore che piace al Torino di Cairo. Il punto. (Inter-News)

Con l'apertura della sessione invernale di mercato si aprono numerose opportunità di giocatori a parametro zero: l'Inter è avvisata! L'inizio di un nuovo anno, a livello calcistico, comporta l'apertura della sessione invernale di calciomercato: tra pochissime ore, infatti, si aprirà ufficialmente la finestra invernale, che si chiuderà il prossimo (Spazio Inter)

Di Paz, oggi ha parlato anche l’allenatore del Real Madrid Ancelotti a Radio Rai: "Paz è un giocatore che seguiamo molto. Tutti pazzi per Nico Paz: in Spagna assicurano che l'Inter sia pronta a offrire 20/25 milioni per il giocatore del Como (fcinter1908)

Ancelotti segue Nico Paz: “Può fare parte del futuro del Real Madrid: lo monitoriamo e…”

La società nerazzurra è pronta ad intavolare la trattativa per giugno con il Real. L'Inter sulle tracce di Nico Paz Il trequartista classe 2004 ha grandi qualità tecniche, un ottimo piede, crea superiorità numerica e all'Inter potrebbe diventare l'erede di Mkhitaryan, ma anche un'alternativa diversa per Simone Inzaghi. (ilmessaggero.it)

Per questa ragione è improbabile che nel corso della finestra invernale vengano aggiunti calciatori all'attuale gruppo, anche per mantenere gli equilibri che oggi sono robustissimi. (Fcinternews.it)

In merito al futuro di Nico Paz ha parlato così Carlo Ancelotti, tecnico dei Blancos, ai microfoni di Radio Anch'io Sport. Nico Paz si sta mettendo in mostra con la maglia del Como: lo spagnolo classe 2004 è arrivato in estate dal Real Madrid a titolo definitivo per 6 milioni di euro più un 50% sulla futura rivendita e una clausola di recompra in favore del club spagnolo, queste erano le condizioni. (SOS Fanta)