Atalanta, De Roon: "L'Inter in campionato ci ha massacrato, è la favorita anche in Supercoppa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Atalanta: le parole di De Roon "L'ambizione è quella di migliorare il 2024 anche se non sarà semplice dato che è stato un anno meraviglioso. Siamo convinti che la nostra squadra può fare cose migliori. Abbiamo stupito ancora in questo inizio di stagione". De Roon sull'Inter "Noi affrontiamo la squadra più forte, l'Inter è la favorita in assoluto. Per noi è importante misurarci con loro, in campionato ci hanno massacrato, Vogliamo misurarci per capire se ci siamo avvicinati al loro livello. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altre testate
Atalanta, è la prima partecipazione in Supercoppa. Zaniolo falso nueve dal 1'? (TUTTO mercato WEB)
Alla vigilia della conferenza stampa della semifinale di Supercoppa italiana contro l’Inter, ha parlato il tecnico dell’Atalanta capolista in Serie A, Gian Piero Gasperini. Ecco le sue parole: “C’è tantissimo orgoglio ad essere l’unica squadra delle quattro partecipanti ad aver vinto in Europa. (Juvenews.eu)
L’inter ha vinto le ultime tre edizioni della Supercoppa. Il calcio italiano si apre nel 2025 a Riyad, in Arabia Saudita, con la sfida tra quelle che sono state fino ad ora, per punti conquistati, le migliori squadre del 2024. (Terzo Tempo Napoli)
L'Atalanta di Gian Piero Gasperini si appresta ad affrontare la Supercoppa italiana, da due anni con il nuovo format delle final four, e vuole ottenere il primo trofeo stagionale. (CalcioNapoli1926.it)
Quella tra Inter e Atalanta di domani sarà una sfida che si giocherà a centrocampo. A parlare del match di domani e di come vede questo confronto è Marten De Roon, che a Sportmediaset dice: "Io credo che non è solo il centrocampo, affrontiamo la squadra più forte del campionato italiano. (Fcinternews.it)
Sono ventitré i convocati del tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini per la gara di domani sera, 2 gennaio, in Arabia Saudita. Per la semifinale di Supercoppa contro l’Inter non ci saranno le due punte Retegui e Scamacca, rimaste a Bergamo a recuperare dai loro infortuni, e anche Cuadrado, che nell’ultima rifinitura a Zingonia si è procurato una lesione fasciale del muscolo bicipite femorale destro. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)