The Voice Kids, pagelle prima puntata: Antonella Clerici piange (10), Clementino show (9)

The Voice Kids, pagelle prima puntata: Antonella Clerici piange (10), Clementino show (9)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

The Voice Kids è tornato in onda. Il programma è giunto alla sua terza edizione, guidato ancora una volta da Antonella Clerici con Loredana Bertè, Gigi D'Alessio, Arisa e Clementino in giuria. Lo show scorre piacevolmente. Si canta, soprattutto canzoni ricercate e lontane dalle hit del momento, si ride e si piange. Uno spettacolo gradevole, fatto di tanto talento e belle storie. La storia di Annamaria commuove tutti a The Voice Kids. (DiLei)

Su altri giornali

È di nuovo tempo di The Voice Kids, il talent condotto da Antonella Clerici iniziato ieri sera su Rai 1 con la prima puntata delle "Blind auditions", audizioni "al buio" in cui i quattro giudici, Clementino, Loredana Bertè, Gigi D'Alessio e Arisa scelgono se girare o meno la loro sedia in base alla bravura del giovane cantante. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

The Voice Kids, la versione junior del talent show che premia le più belle voci del Paese tra i sette e i quattordici anni, torna a partire da oggi, venerdì 15 novembre alle 21.30 su Rai 1. Torna The Voice Kids: le anticipazioni della prima puntata (ComingSoon.it)

Come non farsi conquistare dalla forza comunicativa e da tanta voglia di cantare, ballare, tirare calci al pallone di un ragazzino come Alessandro Pompeo da Montescaglioso ( Matera) che vive nell’atmosfera delle sette notte da sempre? E la partecipazione a The Voice Kid, condotto dalla simpatica e brava Antonella Clerici, nella puntata di venerdì 15 gennaio su RaiUno, ha tenuto incollati (tutto vero) i concittadini per quanto ha fatto vedere nella registrazione in paese, nell’Abbazia di San Michele Arcangelo, tirando calci al pallone e disegnando i volti dei giurati ( Clementino, Arisa, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè) finchè non è andato sul palco. (G News)

The Voice Kids: Arisa porta Alessio già in finale, per Francesco il violinista standing ovation

The Voice Kids è tornato a tenere compagnia ai telespettatori. Una nuova edizione del talent canoro dedicato ai più piccoli è cominciata venerdì 15 novembre con le Blind Auditions. (ilgazzettino.it)

Si comincia con i saluti di rito. Ne è tornato pacificato? A occhio, parrebbe di no: sempre esagitatissimo (ne scriveremo più avanti). (Corriere della Sera)

Cantano in modo meraviglioso, e alcuni di loro suonano anche benissimo. La prima puntata della terza edizione di The Voice Kids è veramente una sfilata di giovanissimi talenti. (Today.it)