The voice kids, Melissa con Beyoncè conquista tutti: la concorrente di Casoli è già una papabile vincitrice
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un dono vocale pazzesco, una giuria incantata e la sensazione di essere davanti a una papabile vincitrice: è stato un esordio pazzesco quello di Mellissa, 13 anni di Casoli, alla prima puntata della terza edizione di 'The voice kids'. Ieri sera su Raiuno la giovanissima concorrente pochi secondi dopo aver inziato a intonare la sua versione di “Listen” di Beyoncè ha catturato l'attenzione dei 4 giudici, letteralmente ipnotizzati dal talento di questa promessa del canto tanto da contendersela per proseguire il percorso nel programma televisivo. (ChietiToday)
Su altri giornali
Una nuova edizione del talent canoro dedicato ai più piccoli è cominciata venerdì 15 novembre con le Blind Auditions. Antonella Clerici è stata un'impeccabile padrona di casa, materna al punto giusto e battagliera all'occorrenza, e ha aperto la prima puntata del programma con una frase importante: «Questo non un talent ma un luogo di crescita, perché la magia della musica unisce in modo profondo». (ilgazzettino.it)
Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)
Come non farsi conquistare dalla forza comunicativa e da tanta voglia di cantare, ballare, tirare calci al pallone di un ragazzino come Alessandro Pompeo da Montescaglioso ( Matera) che vive nell’atmosfera delle sette notte da sempre? E la partecipazione a The Voice Kid, condotto dalla simpatica e brava Antonella Clerici, nella puntata di venerdì 15 gennaio su RaiUno, ha tenuto incollati (tutto vero) i concittadini per quanto ha fatto vedere nella registrazione in paese, nell’Abbazia di San Michele Arcangelo, tirando calci al pallone e disegnando i volti dei giurati ( Clementino, Arisa, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè) finchè non è andato sul palco. (G News)
La prima puntata di The Voice Kids, il talent show di Rai 1 interamente dedicato ai giovanissimi, tra i sette e i quattordici anni, e alle loro bellissime voci è andata in onda. I quattro coach, Loredana Bertè, Arisa, Gigi D’Alessio e Clementino, sono stati i protagonisti delle Blind Auditions, che sono un distintivo della trasmissione. (7colli)
Non l’hanno fermata neanche i problemi di salute della scorsa estate. Loredana Bertè non ha mai schivato le sfide. (la Repubblica)
“Se non canto ogni giorno è la fine” dice Alessandro, che si sente “molto pronto” per “The Voice Kids”. Si divide tra canto e calcio e ha come tratto distintivo la vivacità. (vulturenews.net)