Calciomercato Milan, la rivale di Serie A ha CHIUSO per il difensore seguito dai rossoneri: domani le visite mediche ULTIME

Calciomercato Milan, la rivale di Serie A ha CHIUSO per il difensore seguito dai rossoneri: domani le visite mediche ULTIME
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Calciomercato Milan, la rivale di Serie A ha CHIUSO per il difensore: domani le visite mediche. Le ULTIME sui rossoneri Il Napoli ha chiuso per Rafa Marin. Il difensore arriva dal Real Madrid e, come riportato da Fabrizio Romano, domani si sottoporrà alle visite mediche a Roma. Classe 2002, seguito anche dal mercato Milan, arriva per una cifra di 12 milioni , con il Real che mantiene una clausola di ricompra a 25 milioni per il 2026 e 35 per il 2027. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli azzurri stanzieranno 12 milioni al Real Madrid che avrà un diritto di recompra a 25 milioni per il 2026 e 35 per il 2027. Qualora il Napoli dovesse stanziare ulteriori 10 milioni il prossimo anno, la recompra salirebbe rispettivamente a 50 e 70 milioni. (CalcioNapoli1926.it)

Secondo quanto riferito da Ciro Venerato, giornalista RAI, i due giocatori si sottoporranno alle visite mediche per conto del Napoli. (AreaNapoli.it)

Domani le visite mediche dei due primi nuovi acquisti Rafa Marin e Leonardo Spinazzola saranno a Villa Stuart prima di raggiungere Castel Volturno (Ottopagine)

News SSC Napoli, conclusa anche una cessione: visite mediche in corso

La squadra azzurra sta prendendo forma con un lavoro certosino e senza sosta della squadra mercato, con Manna in testa. Martedì 9 luglio il raduno a Castel Volturno, giovedì 11 la partenza per Dimaro: inizia la stagione del nuovo Napoli targato Antonio Conte ed il ds Manna lavora alacremente e con grande velocità per completare il prima possibile la rosa da destinare al tecnico salentino. (ControCalcio.com)

Alessandro Zanoli è pronto a diventare un nuovo giocatore del Genoa. Oggi, l’atteso esterno destro ha completato con successo i test fisici presso il club ligure, avvicinandosi così alla firma del suo contratto. (Napolipiu.com)

Il Napoli ha concluso anche una cessione: sono in corso le visite mediche per l’addio al Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)