ADL ricorda Daniele, piccolo tifoso scomparso: "Sarai sempre con noi". Conte, niente conferenza

ADL ricorda Daniele, piccolo tifoso scomparso: Sarai sempre con noi. Conte, niente conferenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Daniele era uno di loro, un titolare al loro fianco, un messaggio di speranza, una luce che si è spenta e però sta lì, illumina il Napoli addolorato. "Volevamo mandare un abbraccio alla sua famiglia. Daniele ci mancherà moltissimo, ci guarderà da lassù dopo averci dato tanti insegnamenti". Leonardo Spinazzola comincia da lui, da Daniele, perché il calcio dinnanzi alle carognate della vita sparisce, e parte dal ricordo di un bimbo speciale, che con il Napoli ha trascorso ore diverse nelle giornate della sofferenza: quando la malattia lo aveva avvicinato, Castel di Sangro aprì le porte alla sua speranza; e quando Anguissa ha segnato all’Udinese, è stato a quel fanciullo che ha pensato con una fascia che era stata preparata per festeggiare assieme a lui. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Un commento sulla vittoria. "Giusto definirla molto importante, per vari aspetti. Il primo è che eravamo su un campo difficile contro una squadra forte e dalla rosa molto ampia. E poi il secondo è che avevamo qualche defaillance e volendo dimostrare l'importanza del nostro lavoro e quanto ci seguono i ragazzi, è ancora più importante. (Tutto Juve)

La notizia della morte di Daniele, baby tifoso del Napoli ha calato un velo di tristezza sulla vittoria in campionato a Firenze contro la Fiorentina. 04/01/2025 23:26 Alessandro Sepe Alessandro Sepe Altre notizie (AreaNapoli.it)

Questo è ciò che rimane della vittoria contro la Fiorentina del Napoli che ha visto gli azzurri conquistare la vetta, ma con poca voglia di festeggiare. Per questo nonostante l'importante vittoria a Firenze mancava la voglia di festeggiare. (CalcioNapoli1926.it)

De Laurentiis dedica la vittoria al piccolo Daniele: il post social

Edoardo De Laurentiis, vice presidente della SSC Napoli, ha voluto dedicare un messaggio per ricordare la scomparsa del piccolo Daniele. Edo De Laurentiis in lacrime: "Ciao Daniele, piccolo campione. Hai lottato come un guerriero" (AreaNapoli.it)

L'allenatore in seconda si è presentato davanti alle tv al posto di Conte: "Gli siamo stati vicini, Daniele ci ha regalato forza". In una serata di gioia, con il Napoli che sbanca il Franchi andando a vincere per 3-0 in casa della Fiorentina, c'è spazio anche per la tristezza: il piccolo Daniele, il bambino a cui Anguissa aveva dedicato il goal di Udine, non ce l'ha fatta. (Goal Italia)

Aurelio De Laurentiis ha rilasciato un pensiero sul proprio profilo Twitter per il piccolo Daniele , il giovane tifoso venuto a mancare quest'oggi dopo aver battagliato con una brutta malattia. A seguire il post del patron azzurro. (CalcioNapoli1926.it)