Alé Alexis: è un’altra Roma con Saelemaekers

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Alexis ti mette le ali: il successo pre-natalizio della Roma sul Parma ci ha regalato l’ennesima prestazione da manuale di Alexis Saelemaekers, autore peraltro di un gol da cineteca. Il suo destro al volo, che ha fulminato sul primo palo un Suzuki non esente da colpe, deve aver commosso tutti coloro che - negli ultimi anni - pregavano di vedere la giocata che nel gergo viene definita “da quinto a quinto”: cross di un esterno a cercare il palo più lontano, dove c’è pronto a colpire l’esterno opposto. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altri media

Una delle tante critiche volte a Florent Ghisolfi per l'operato durante la finestra di calciomercato estivo è senza dubbio dovuta al non aver portato un esterno destro degno di scavalcare da subito... (Voce Giallo Rossa)

Le pagelle di Saelemaekers: segna e si procura il rigore del 4-0, importante per l'equilibrio Impiega poco più di un quarto d'ora per scrivere il suo nome nel tabellino dei marcatori. Prova superba per Alexis Saelemaekers che contro il Parma ha disputato una prova importante. (TUTTO mercato WEB)

Dopo il rientro dal lungo infortunio di inizio stagione, la Roma sta piano piano scoprendo la qualità di Alexis Saelemaekers.Il belga, soprattutto con l'arrivo di Claudio Ranieri in panchina, è diventato una delle colonne della squadra giallorossa dopo l'arrivo in prestito dal Milan nelle battute finali della scorsa sessione di calciomercato. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Milan – Saelemaekers, Roma soddisfatta. La richiesta del Diavolo

Saelemaekers Milan, colpo di scena: la mossa del club cambia tutti gli scenari. Le ultimissime notizie sulla squadra rossonera Emergono importanti novità per quanto riguarda il futuro di Saelemaekers al Milan. (Milan News 24)

L’accordo sull’acquisto però non è definito e spunta anche un retroscena. Mercato Milan, sotto i riflettori la situazione di Saelemaekers: la Roma punta a riscattarlo ma spunta un retroscena sul contratto (Milan News 24)

Il Diavolo, infatti, potrebbe avere bisogno di almeno un mediano, che possa completare il reparto. I rossoneri potrebbero essere alla ricerca di qualche colpo importante per completare al meglio la rosa di Paulo Fonseca. (Pianeta Milan)